Multi Tabbed Widget

link adsense

martedì 23 febbraio 2010

Mi presento...

Benvenuti nel mio blog.

Perchè questa scelta di nick?
Perchè credo nell'AMORE come VALORE ASSOLUTO e SUPREMO.
"Dea" non perchè io abbia problemi di "super-io"... ma l'idea di essere una sorta di "Cupida", con tanto di arco e frecce... per tutte le persone a cui voglio bene... beh... è una parte della mia indole.

Ma veniamo a noi.
Non ho nulla a che fare con chi si occupa di Nail Art (l'ARTE DI DECORARE LE UNGHIE) per professione... assolutamente non mi ritengo a quei livelli. Semplicemente mi piace disegnare e mi piacciono i colori... e i miei "artigli" fanno da CAVIA.


Divoravo le unghie fino ad un paio di anni fa... ma, con un pò di volontà ed impegno, ho vinto la sfida contro me stessa... riuscendo a farle crescere.
Ho scoperto, così, la Nail Art... ed ora il mio senso artistico, represso e mai alimentato, sprizza gioia da tutti i pori! ^_^

Ciò che ho appreso lo devo soprattutto al blog di Astasia e Iaia: Trendy Nail ricco di tutorial... e ai blog di 2 ragazze francesi che trovo meravigliosi... Tartofraises e Azatoth.
Via via che ne "scoverò" altri... li aggiungerò nella sezione link.

Grazie a chi passerà di qui e si soffermerà con rispetto.

Accetto volentieri critiche e consigli... sono una "pignola" di natura e se posso migliorarmi anche grazie a voi... ne sarò ben lieta.

Felice vita a tutti,

Dea


3 commenti:

Tex Willer ha detto...

quando andavo all'asilo la suora ci metteva sulle unghie un liquido tipo smalto molto amaro e ci diceva che era veleno e quindi meglio non mangiarle .. vedi che belle unghie che avevamo noi a quei tempi .. ;-))
senti ti rubo un minuto per dirti che ho dato vita a un blog di cinema e se ci fai un giretto ogni tanto sarà cosa buona e giusta
http://cinemaestri.blogspot.com/
augh!!

Soffio di Dea ha detto...

grazie :) lo visiterò :*

Me stessa ha detto...

Ciao soffio di dea!!!che bel blog!!!! ma sono bellissime queste unghie !!!mi piace molto il tuo blog!!! Se vuoi visita il mio blog anche io ho smesso di divorarle da quasi un anno grazie alla nail art!
http://pensieridelgiorno.blogspot.com/

Informazioni personali

La mia foto
Blogger dal 2000 d.C. ... amante della scrittura, della nail art e di tutto ciò che sia arte, disegno, creatività e colore. Considero la Nail Art "arte" a tutti gli effetti, per questo mi piace definire le unghie decorate "piccole tele dipinte itineranti".