One Little Sparkling Blog Award

by - agosto 08, 2010

Oggi ho ricevuto questo "riconoscimento" da Biba... che ringrazio di cuore. Ricevere attenzione da una ragazza straniera fa davvero tanto tanto piacere... nulla togliendo alle connazionali... ma si sa... la lingua diversa non sempre aiuta a seguire blog altrui. 

One Little Sparkling Blog Award è un nuovo attestato di stima verso i blogs che più si seguono... come unica regola... occorre indicare cosa ci piace di più del nostro blog e rigirare il premio ai blogs che + si seguono.


Cosa mi piace di più del mio blog? Di certo i "colori"... quando si vive in città tra mura di cemento... sogni e colori aiutano a vedere tutto con più allegria e spensieratezza.
Adoro, inoltre, quando ho uno scambio di opinioni con chi mi segue... socializzare attraverso un blog è una cosa molto rilassante per me... a volte, confesso, preferisco star chiusa qui... in questo spazio piuttosto che su Facebook... perchè qui so di essere seguita... so che ciò che scrivo o creo viene visto e letto e commentato... e soprattutto, attraverso i commenti, mi si aiuta a migliorare. Facebook, invece, è molto più dispersivo... dovrei essere nata "animatrice o Pr" per riuscire a coinvolgere tutti/e e renderli/e partecipi... ma non ho un animo tale... anzi sono piuttosto solitaria e silenziosa... anzi questo blog è ormai il mio rifugio.

Questa volta non ho limiti... posso indicare tutti i blog che seguo e lo farò; quindi, consegno One Little Sparkling Blog Award a (in ordine alfabetico secondo la mia blog list... ma tutti i blogs elencati sono ex-aequo al 1° posto!):

...con la voglia di aggiungerne tantitanti altri... nel tempo.
Bisous
Dea

You May Also Like

12 commenti

Ogni tuo pensiero sarà ben accetto...
Info sulla Privacy

Commenti con link pubblicitari verranno rimossi.