Happy 101 award!

by - settembre 17, 2010


Ho appena ricevuto questo riconoscimento da una persona che stimo molto (ed è difficile che io stimi in pieno qualcuno... la mia pignoleria mi porta sempre a trovar difetti nelle persone... come se poi io fossi perfetta?! XD ).
La persona in questione è Marguerite Noir, proprietaria del blog: Make-up your mind, Girl!. Il suo è un blog che consiglio a tutte, per l'accuratezza e la fondatezza delle informazioni contenute, riguardanti  "il mondo della bellezza".
Inoltre, questa Donna "elevatissima" (è altissima! XD) ha uno spiccato senso umoristico, il che rende la lettura dei suoi articoli... leggera e piacevole!
In conclusione, quindi, onde per cui, ordunque... cara Marguerite... GRAZIE! ^_^

E ne approfitto per dire che il web non sempre è causa di mali... ma, a volte, ci offre la possibilità di conoscere persone speciali, affini nella loro diversità... con cui, nel tempo e senza accorgersene, s'instaura una radicata, sincera e pulita AMICIZIA.

Ok, la smetto, posate il fazzoletto!

Continuo, seguendo alla lettera le indicazioni dell'award:

Scrivi il nome di chi ti ha dato l'Award:
Marguerite Noir (Make-up your mind, Girl!)

Scrivi 10 cose che ti piacciono:
1)Amare ed essere amata (famiglia, amici, amori, etcetc) ... che Dea dell'Amore sarei altrimenti? Non è una cosa, ma non me ne frega, la dico comunque! ^_^;
2)Animali;
3)Mare e Natura in generale;
4)Creare, ideare, colorare (Nail Art);
5)sognare d occhi aperti... ciò che puntualmente non accade mai -.-';
6)ROMA e PARIGI...VIAGGIARE!;
7)Shopping (avendo e potendo!);
8)tutto ciò che è creato da una cultura diversa... eccetto i vasi cinesi! (africa, india, oriente);
9)Scrivere (un tempo avevo un blog dove scrivevo i miei pensieri, bei tempi!);
10)i dipinti di Klimt.

Non mi sento di passare l'award ad altri 10 blog... nel senso che non sarebbero soltanto 10 i blog che seguo. Per cui considerate questo riconoscimento datovi da me, ogni volta che troverete un mio commentino sui vostri articoli.

Grazie Margue! Bisous


You May Also Like

6 commenti

  1. Dea ti considero una delle persone migliori che io abbia conosciuto attraverso quest'esperienza. Se un hobby, interesse così "frivolo" può portare a una conoscenza così profonda ben venga, non esiste tempo miglior speso.

    E checché tu ne dica, a prescindere da come ci vesta, quale trucco si decida di sfoggiare, tu sei una Donna a tutti gli effetti, con la "D" maiuscola, come diresti tu.

    Ti auguro il meglio dalla vita.
    Un abbraccio.

    Marguerite

    RispondiElimina
  2. Non avevamo detto di posare i fazzoletti?????? Grazie di cuore Margue :*... grazie di ESSERCI SEMPRE. E ricambio il tuo augurio tutto tutto!
    A presto :*

    RispondiElimina
  3. Carinissima l'idea di finire così il post dando il premio a tutti blog commentati/le blogger seguite... accidenti non sai che fatica ho fatto a metterne solo 10 e mi sono inevitabilmente dispiaciuta di non aver barato mettendone di più... avrei potuto evitarmi tutto con quest'idea, azz!!!

    RispondiElimina
  4. eheheh Des diciamo che io sono una "disobbediente" di natura ^_^ ma semplicemente non volevo scontentare nessuno, anche perché ogni post che leggo mi dà sempre qualcosa :) un bacio e grazie del passaggio ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao ^_^ sono ppena approdata, la numero 100 :D
    Non so come ma non avevo ancora scoperto il tuo blog, mi piace un sacco...anche il design *__*
    Un bacio!

    RispondiElimina
  6. Dany grazie, la 100esima!!!!!!! ^_^ Il design purtroppo lo cambierò... anche a me però piace molto :) grazie di cuore e felice di piacerti :*

    RispondiElimina

Ogni tuo pensiero sarà ben accetto...
Info sulla Privacy

Commenti con link pubblicitari verranno rimossi.