News: China Glaze dalla parte delle donne

by - dicembre 13, 2010

china-glaze-fight-like-a-woman

“Tenero e deciso, sensuale e rassicurante, dolce e malizioso. Al rosa, colore simbolo dell’essenza delle donne, China Glaze, attenta alla bellezza, ma anche alla salute, ha dedicato una collezione speciale per sostenere la ricerca contro il cancro. Si chiama Fight like a woman l’elegante kit con cui China Glaze scende in campo per lottare contro la malattia al fianco delle donne.
Empowerment , Encouragement ed Endurance i nomi scelti per le tre nuance brillanti ed estremamente resistenti che oltre a donare fascino e bellezza fanno qualcosa in più.
Parte del ricavato, infatti, sarà devoluto alla ricerca per sconfiggere i tumori femminili

- Tutti i prodotti China Glaze sono distribuiti da Clarissa Nails - www.clarissanails.it - e nella sezione del sito “Clarissa Italia” troverete i nomi dei rivenditori presenti nella vostra Regione. -

Inauguro, con questo post, una nuova sezione del blog, intitolata “News” e dedicata ai comunicati stampa delle aziende cosmetiche sulle novità in arrivo per tutte noi.
Sono felicissima d’inaugurare questo nuovo spazio con un’iniziativa lodevole come la “Fight like a woman” della China Glaze… colori delicati e molto femminili, colori classici adattabili ad ogni tipo di appuntamento… una spesa ben spesa (perdonatemi il gioco di parole) … in quanto, per una volta, una nostra frivolezza, un nostro capriccio, un nostro desiderio estetico può davvero “nel suo piccolo” essere utile.
Mi metterò in cerca di questa collezione… sperando che l’iniziativa sia ancora in atto… voglio acquistarne almeno uno… e credo che sceglierò la tonalità fucsia-magenta … molto vicina alle mie preferite.

Non dimentichiamo, soprattutto, quanto la PREVENZIONE sia fondamentale; prevenire è meglio che curare: frase fatta che rispecchia una triste quanto veritiera realtà.
Grazie China Glaze… grazie alle aziende e a chiunque aiuti con grandi o piccoli contributi la Ricerca!

Curiosità: visitando il sito ufficiale China Glaze, ho trovato nel menu orizzontale la sezione live in colour
 dove è possibile vedere l’effetto dei singoli colori su una mano “virtuale”… mano a cui possiamo cambiare la tonalità della pelle e la lunghezza delle unghie, in modo da renderla il più possibile somigliante alla nostra. Non è proprio come vedere lo swatch di uno smalto… ma può servire a chiarirci le idee sui colori che più s’intonerebbero al nostro incarnato.
Provateci… è divertente!

Bisous
Soffio di Dea

You May Also Like

2 commenti

  1. il mio colore preferito è il violetto scuro... Ultimamente sto riscoprendo l'amore per i colori strong sulle unghie :D

    RispondiElimina

Ogni tuo pensiero sarà ben accetto...
Info sulla Privacy

Commenti con link pubblicitari verranno rimossi.