Multi Tabbed Widget

link adsense

giovedì 30 dicembre 2010

Vi auguro un 2011 ricco di felicità e serenità...



Ne approfitto ora che la mia gatta ha deciso di concedermi un po' di tregua (dorme finalmente!) per augurare a tutte/i voi... un felicissimo 2011... ricco di Serenità e di Sogni realizzati.

Per quanto io ami tantissimo la nail art e il make-up... ci sono momenti, come questo, in cui sento il bisogno di "staccarmene" e di concentrarmi su qualcosa che sia più "etereo e spirituale".

Dopo il Concorso,  mi prenderò una "pausa"... sia perché devo dedicarmi a "doveri" ritornati impellenti... sia perché ho bisogno di riappropriarmi di momenti di vita reale e vissuta... da cui il pc, a volte, può portarci via.
Tornerò con un nuovo spirito e una nuova carica... almeno spero. ^_^

Vi lascio oggi il mio augurio di un anno ricco di Amore, Romanticismo, Sensibilità e Profondità... un anno ricco di Amicizie sincere e disinteressate e di Affetti Familiari intimi e ben radicati... perché, alla fine, sono i Valori Spirituali che contano davvero... e null'altro. Sono i "Valori" incontrati e vissuti nel nostro cammino a permetterci di guardare avanti "a testa alta", senza rimpianti, con ottimismo e positivismo, con la speranza in un futuro migliore. Un futuro che nascerà dal nostro presente... per cui pensiamo a viver bene oggi... ora... in questo istante.

Felicissimo 2011 ... a voi tutte/i e ai vostri cari.

Bisous
Dea



mercoledì 29 dicembre 2010

Pupa Nail Art kit: 4 nuovi abbinamenti


pupa-nail-art-nuovi-colori

Vi mostro, oggi, i 4 nuovi abbinamenti di colore proposti dalla Pupa Milano per il Nail Art kit:
- Oro rosa & cioccolato;
- Verde & verde khaki;
- Argento & blu petrolio;
- Oro giallo e terracotta.

domenica 26 dicembre 2010

Preview: Adnails… tutto per Nail Art


Adnails è un sito francese dedicato alla cura delle mani e alla Nail Art. Potete trovarvi di tutto, sia per unghie naturali che artificiali: dai pennelli alla pittura acrilica, dalle lampade agli aspiratori, tips per unghie, nail art pen, smalti (Color Club, China Glaze, etc), tutto l’occorrente per il nail stamping, ogni tipo di decorazione per nail art e tanto altro.
Se volete dargli un’occhiata potete trovarlo qui:

venerdì 24 dicembre 2010

Felice e Sereno Natale

Auguro a tutte voi un Natale Speciale... Sereno e Felice, riscaldato dai vostri affetti più cari.
Vorrei ringraziarvi una per una... ma non voglio dimenticare nessuna... sappiate che questi miei auguri sono, in realtà, un gigantesco  G R A Z I E per tutto l'affetto, il rispetto e la stima che mi dimostrate ogni giorno... qui, su Facebook e altrove.

Grazie di cuore e tantissimi auguri...vi abbraccio tutte/i!
Roberta... (ops... volevo dire... Dea ^_^ )

p.s. e per chi non restasse soddisfatta dei regali che troverà sotto l'albero... ho chiesto a Babbo Natale di venirvi a consolare personalmente... che ne dite? Vi andrebbe? ^_^

(fonte immagine: Impara dal vento)

giovedì 23 dicembre 2010

Chez Delanay: water decals integrals tutorial

Vi ho parlato in un post precedente di Chez-Delanay, sito francese da cui è possibile acquistare online numerosi prodotti per nail art… dai dischetti per nail stamping alle decalcomanie ad acqua (integrali e non), dagli smalti adatti a “stampare” ai China Glaze, etc.
Tra i prodotti che mi sono stati inviati da testare, ho iniziato dai water decals” a motivo integralee, insomma, non sono stata molto brava.

News: novità da Konad Stamping Nail Art

Twittando twittando... mi sono imbattuta in questa "novità" annunciata ieri dal blog http://orionstars-wowsocool.blogspot.com/ (WowSoCool - Konad Stamping Nail Art è uno dei rivenditori ufficiali Konad in America)... 2 nuovi dischetti per nail stamping firmati Konad, m82 e m83, disponibili da metà/fine gennaio 2011:

martedì 21 dicembre 2010

Pupa Urban Chic Collection ed... Emergency

Oggi vi parlerò della nuova Collezione di Lasting ColorUrban Chic” firmata Pupa Milano: 6 nuove tonalità di smalti Lasting Color, nati come “limited edition” di questo autunno/inverno 2010… ma poi inclusi nella produzione permanente, dato il loro successo. Prima, però, di presentarvi questi smalti nel dettaglio… voglio mettervi a conoscenza (per chi non lo sapesse ancora) di una nobile iniziativa intrapresa dalla Pupa Milano: il sostentamento di un progetto Emergency in Afghanistan. Iniziativa a cui noi tutte, nel nostro piccolo, abbiamo contribuito attraverso i nostri acquisti… per cui è giusto esserne al corrente (maggiori dettagli qui):

News: China Glaze "Tronica"

China Glaze si serve di Twitter per annunciare la nuova Collezione di smalti olografici “Tronica”, in ben 12 colorazioni diverse… purtroppo, in edizione limitata e reperibile, per pochi mesi, soltanto attraverso www.sallybeautyholdings.com/holdings/bsg.asp... non credo, quindi, arriverà in Italia.

domenica 19 dicembre 2010

"Alberi Innevati" - video tutorial -

In realtà non dovrebbe esserci la cornice nera intorno e dovrebbe essere di dimensioni maggiori… sarà perché l’ho creato in modalità HD? Misteri di YT.

Bisous

Soffio di Dea

venerdì 17 dicembre 2010

Nail Art: "Alberi innevati"


Oggi vi ho parlato del Pupa Nail Art kit Verde e Oroma come vi ho appena mostrato in foto… mi diverto ad uscire fuori dai ranghi… spesso e volentieri! ^_^ Speriamo sia un bene! O.o
Vi ho già descritto, in articoli precedenti, il Pupa Nail Art kit negli abbinamenti Oro-RougeNoir (in cui ho sperimentato il Water Craquelè), Argento-Blu e Bianco-Viola.

Pupa Nail Art kit verde e oro


Oggi vi mostrerò la review del Pupa Nail Art kit verde e oro… vi ricordo che, in passato, ho già testato il Nail Art kit nelle versioni oro-rougenoir, argento-blu e bianco-viola.
Tra tutti i kit provati fino ad ora… devo dire che questo è tra i miei preferiti… sarà perché con i colori si abbina benissimo al Natale!

Per chi non lo sapesse... il Cracklé (o Craquelè) è una tecnica di pittura (usata molto anche nel decoupage), con cui si può dare ad una superficie un effetto “anticato”, attraverso la creazione di crepe più o meno grandi, ottenute con l’ausilio di vernici particolari.
Questa tecnica è stata, di recente, riproposta anche in ambito cosmetico, da aziende sia italiane che straniere, attraverso l’uso di “smalti speciali”… o meglio, dovremmo dire “topcoat speciali” perché vanno a costituire “un rivestimento craquelè” su una base trasparente o colorata.

Vi descrivo, in dettaglio, il Pupa Nail Art kitOro e Verde”:
oro-verde-pupa
Questo è quanto si apprende sul prodotto dal sito ufficiale:
“Unghie Decorate in 1 Istante! Un kit meraviglioso per decorare le unghie da sole, in modo facile e veloce.
Uno Smalto Brillante ART BASE come base colorata e un Top Coat Decorativo ART TOP da passare sopra le unghie.
L’effetto è unico su ogni unghia, immediato e spettacolare e bastano 2 semplici gesti.
Gli abbinamenti proposti sono eleganti e glamour.
Il Top Coat può essere utilizzato sopra ogni smalto Lasting Color di Pupa.
L'Art Base e il Top Coat non contengono formaldeide.

Bastano 2 semplici gesti:
1. Applica lo smalto Art Base in un unico gesto e lascia asciugare per 4 minuti;
2. Applica lo smalto Art Top in un unico gesto senza ripassare sopra e attendi pochi secondi.
Risultato: effetto unico su ogni unghia.
E se vuoi un effetto brillante completa l’operazione passando il Fissatore Brillante Smalto di Pupa.”
pupa-nail-art
I primi 5 abbinamenti di colore sono stati:
pupa-nail-art-kit

E da pochi giorni sono stati distribuiti  4 nuovi abbinamenti (che, udite udite, presto saranno su questi schermi! ^_^):

pupa-nuovi-colori
(fonte immagini: http://www.pupa.it/)

E per rassicurare chi rivolge particolare attenzione all’Inci dei cosmetici:
“La formula dell’Art Base è caratterizzata da un’altissima percentuale di perla studiata per fare risaltare al massimo l’abbinamento con l’Art Top.
La formula dell’Art Top contiene un’alta quantità di ingredienti volatili che, una volta applicato lo smalto, in pochi secondi tendono ad evaporare facendo “ritirare” il colore che forma così i decori casuali sull’unghia.
Come tutti i prodotti Pupa, anche gli smalti dei Nail Art Kit sono prodotti in conformità alle legislazioni cosmetiche europea (76/768) ed italiana (713/86) e sono quindi rigorosamente a norma e sicuri”. (fonte: http://www.pupa.it/)

Chiesi ulteriori informazioni, quando testai per la prima volta questo prodotto nei colori argento/blu, questa fu la risposta alle mie domande:
“Il NAIL ART KIT costa € 11,90 (lo sconto medio in profumeria è del 20%) e contiene 2 smalti (uno smalto brillante e 1 top coat).
Sia lo Smalto Brillante – formula del nostro smalto Lasting Colors - sia il Top coat possono essere usati separatamente.
Il top coat può essere applicato sopra qualsiasi smalto Lasting Color, perfino su tonalità crystal (io l'ho testato anche su smalto di altra marca e funziona ugualmente).
Gli abbinamenti colore scelti sono per un target sofisticato, che pur azzardando un effetto decorativo molto eccentrico desidera un effetto che sia al tempo stesso elegante.”

Io amo lo smalto oro di base (l’ho steso sulla base trasparente "Pupa ultra rinforzante", asciutta; io uso sempre una base trasparente protettiva prima di ogni nail art).

Come già detto, infatti,  il kit è composto da 2 smalti:
1) Smalto Art Base (oro):
pupa-art-base-oro

pupa-oro-verde

oro-verde

pupa

Che mi piaccia l'Art Base Oro… credo sia chiaro dal n° di foto?! ^_^

Proprietà:
    • odore: tollerabile;
    • colore:  è un “oro” molto coprente; non è un oro giallo acceso che, sinceramente, non mi piacerebbe… potrei definirlo un oro chiaro molto molto elegante, adattissimo in questo periodo, dato che si avvicina il Natale! Portabilissimo anche da solo;
    • finish: microglitterato, molto lucente e brillante;
    • passate: è sufficiente un'unica passata abbondante, per ottenere una buona coprenza;
    • pennellino: classico, morbido; non è di quelli piatti e larghi, ma, secondo me, permette di definire meglio il giro-cuticole e, in più, è molto adatto soprattutto a chi non ha unghie lunghe e può, quindi, stenderlo con una maggiore precisione;
    • tempi di asciugatura: le istruzioni dicono 4 minuti… io dico anche di meno! ^_^
    • prezzo consigliato: 11,90 euro per l’intero kit comprensivo dei 2 smalti (Art Base e Art Top)… ma io ho acquistato uno di questi kit in profumeria al prezzo scontatato di 8,90 euro;
    • quantità prodotto: 5 ml a bottiglina;
    • rapporto qualità/prezzo: giusto;
    • rapporto quantità/prezzo: direi discreto, soprattutto se lo si trova scontato ^_^ del resto abbiamo la possibilità di usufruire di 2 smalti diversi;
    • INCI: smaltobig 3 free”, privo, cioè, di toluene, di formaldehyde e di DPB (= Dibutyl phthalate); assente anche la canfora.
Curiosità: consultando il sito della Pupa Milano, avevo notato tra i Lasting Color un oro (n°800) e un argento (n°801) che sembravano molto simili alle basi del kit; ho chiesto, così, all’azienda se fossero gli stessi. Ebbene no, sono diversi, vi rigiro la risposta:
“Sia l’argento che l’oro del Nail Art kit sono diversi per la percentuale di perla inserita e per il tono colore, rispetto ai corrispondenti di gamma. L’oro è l’argento del Nail Art kit hanno una percentuale  di perla molto più elevata.
Per i toni colore: l’argento gamma è più bianco rispetto all’argento nail art kit; l’oro di gamma è più oro giallo rispetto all’oro nail art kit che è più oro bianco”.

E’ la stessa Art Base Oro che trovate nel Pupa Nail Art Kit oro-rougenoir.

N.B. Ho lasciato asciugare l’Art Base Oro e poi ho steso sopra il top coat trasparente brillante Pupa. Sottolineo che il top coat trasparente non è obbligatorio… anzi non è neanche previsto. Ma io ho scelto di stenderlo per creare uno strato “liscio e trasparente” sul colore di base, affinché il top coat decorativo Art top verde potesse scivolare meglio e ritrarsi e frammentarsi maggiormente. Questo perché, se non si lascia asciugare bene la base dorata, l’Art top potrebbe “tirarsela” con sé. E’ un espediente che uso e userò sempre con ogni tipologia di smalto “craquelè”, di qualsiasi marca sia.

2) Smalto Art Top (verde): potete stendere questo smalto con passata abbondante (e otterrete fessure più profonde e larghe) o sottile (avrete tante piccole fessure molto più fitte, ma questo è più difficile da ottenersi… ecco perché ho voluto sperimentare il water craquelè, di cui vi ho parlato qui).
pupa-nail-art-oro-verde

Proprietà:
    • odore: tollerabile;
    • colore: verde scuro con finish “matte”. Se, invece, lo si ricopre con un top coat brillante, come quello Pupa che io uso ultimamente, si scurisce ancora di più; molto gradevole, comunque, sul dorato di base;
    • finish: matte… decisamente “matte”; ma, ripeto, se non dovesse piacervi l’effetto matte… potete passarci su un top coat brillante trasparente o riflessante e diventerà lucido;
    • pennellino: classico e morbido; non è di quelli piatti e larghi, ma lo trovo molto adatto ad uno smalto craquelè, perché permette di definire meglio il giro-cuticole e, in più, è molto adatto soprattutto a chi non ha unghie lunghe e può, quindi, stenderlo con una maggiore precisione;
    • tempi di asciugatura: rapidissimi… un minuto ma forse meno!
    • passate: ne basta una abbondante, ma potete fare anche ritocchi successivi, laddove non riusciste a metterlo con una sola passata;
    • prezzo consigliato: 11,90 euro per l’intero kit comprensivo dei 2 smalti (Art Base e Art Top)… ripeto io ho acquistato il kit oro-rossonero in profumeria al prezzo scontato di 8,90 euro;
    • quantità prodotto: 5 ml a bottiglina;
    • rapporto qualità/prezzo: giusto;
    • rapporto quantità/prezzo: direi discreto, soprattutto se lo si trova scontato ^_^ del resto abbiamo la possibilità di usufruire di 2 smalti diversi;
    • INCI: smaltobig 3 free”, privo, cioè, di toluene, di formaldehyde e di DPB (= Dibutyl phthalate); assente anche la canfora.
Il contrasto dell’oro brillante con il verde scuro matte… fa risaltare ancora di più le fessure.

Ho testato l’Art Top Pupa anche su smalti di altra marca e devo dire che ha funzionato ugualmente, del resto se userete "alla me" un top coat trasparente tra colore di base e il colore che si frammenta ... non dovreste mai avere problemi di alcun genere (o almeno si spera!).

N.B.: siate rapide nel posarlo sull’unghia, perché questo tipo di smalto (non dipende dalla marca ma dalla tipologia), asciugandosi rapidamente all'aria, tende ad asciugarsi anche nella bottiglina, per cui non lasciatela aperta per troppo tempo; io mi sono dilungata nel provarlo e ho lasciato, quindi, la bottiglina senza tappo per un po’; ho notato, poi, che si stavano formando dei piccoli grumi in superficie a contatto con l’aria… grumi che, però, sono spariti agitando la bottiglina, una volta ritappata.

Prima di lasciarvi, vi riassumo i passaggi che io seguo con gli smalti “cracklé” (di qualsiasi marca essi siano)…sottolineo “io” perché non siete obbligate ad agire come me ^_^ :
1)stendere una base protettiva trasparente sull’unghia e lasciare asciugare;
2)stendere l’Art Base (o qualsiasi altro smalto) e lasciare asciugare;
3)stendere un topcoat trasparente e lasciare asciugare; (facoltativo);
4)stendere l’Art Top (o qualsiasi altro topcoat craquelè) e lasciare asciugare; (effetto matte);
5)stendere un top coat brillante e lasciare asciugare (effetto brillante).

Ehm forse vi starete chiedendo come mai una sola foto sull’effetto finale… volete vedere come ho “conciato per le feste” questo kit? ^_^ Sarà in arrivo una nuova nail art natalizia? Chissà!
Bisous
Soffio di Dea

- Il "Nail Art kit", recensito in questo post, è un omaggio ricevuto dalla Pupa Milano a scopo di eventuale valutazione. Non ricevo alcuna remunerazione dall’azienda né sono stata obbligata a recensire il prodotto. Tutti i giudizi da me espressi, in questo articolo e su questo blog, riflettono la mia sincera opinione, frutto della mia esperienza personale e in alcun modo influenzata da eventuale tester ricevuto -

martedì 14 dicembre 2010

News: Natale brilla con China Glaze



Dato che in molti blog sono stati annunciati i preziosi kit natalizi China Glazenon potevano mancare anche nel mio spazio! ^_^

“La dolce magia di Natale nei Christmas kit di China Glaze. Bagliori dorati, riflessi luminosi e glitter sfavillanti nella collezione che China Glaze ha dedicato al momento più dolce dell’anno. Oro, verde, rosso e argento le tonalità della festa che China Glaze riempie di polvere di stelle, per dare alle tue unghie fascino ed eleganza.
E, dato che non è Natale senza doni, China Glaze vi fa un regalo, arricchendo ogni confezione con un piccolo gadget: un morbido peluche o un elegante portacandele, per augurarti di cuore buone feste”.

Trovo molto carina e cortese l’idea di associare al kit di smalti anche un piccolo dono… sto apprezzando sempre di più questo Brand e la loro politica aziendale.

Queste le tonalità presenti nei diversi kit:

lunedì 13 dicembre 2010

News: China Glaze dalla parte delle donne

china-glaze-fight-like-a-woman

“Tenero e deciso, sensuale e rassicurante, dolce e malizioso. Al rosa, colore simbolo dell’essenza delle donne, China Glaze, attenta alla bellezza, ma anche alla salute, ha dedicato una collezione speciale per sostenere la ricerca contro il cancro. Si chiama Fight like a woman l’elegante kit con cui China Glaze scende in campo per lottare contro la malattia al fianco delle donne.
Empowerment , Encouragement ed Endurance i nomi scelti per le tre nuance brillanti ed estremamente resistenti che oltre a donare fascino e bellezza fanno qualcosa in più.
Parte del ricavato, infatti, sarà devoluto alla ricerca per sconfiggere i tumori femminili

- Tutti i prodotti China Glaze sono distribuiti da Clarissa Nails - www.clarissanails.it - e nella sezione del sito “Clarissa Italia” troverete i nomi dei rivenditori presenti nella vostra Regione. -

Inauguro, con questo post, una nuova sezione del blog, intitolata “News” e dedicata ai comunicati stampa delle aziende cosmetiche sulle novità in arrivo per tutte noi.
Sono felicissima d’inaugurare questo nuovo spazio con un’iniziativa lodevole come la “Fight like a woman” della China Glaze… colori delicati e molto femminili, colori classici adattabili ad ogni tipo di appuntamento… una spesa ben spesa (perdonatemi il gioco di parole) … in quanto, per una volta, una nostra frivolezza, un nostro capriccio, un nostro desiderio estetico può davvero “nel suo piccolo” essere utile.
Mi metterò in cerca di questa collezione… sperando che l’iniziativa sia ancora in atto… voglio acquistarne almeno uno… e credo che sceglierò la tonalità fucsia-magenta … molto vicina alle mie preferite.

Non dimentichiamo, soprattutto, quanto la PREVENZIONE sia fondamentale; prevenire è meglio che curare: frase fatta che rispecchia una triste quanto veritiera realtà.
Grazie China Glaze… grazie alle aziende e a chiunque aiuti con grandi o piccoli contributi la Ricerca!

venerdì 10 dicembre 2010

Epilogo di una fine annunciata...

unghia-spezzata

... riposa in pace mia cara unghia -.-'


Questo post per dirvi che il Nail Sealer Essence non salda le unghie... è un topcoat indurente ma non saldante.
Non lo userò neanche come basecoat, perché oltre ad essersi spezzata del tutto l'unghia lesionata... è saltata via come "sfoglia" la nail art fatta 3 giorni fa e non mi era mai successo prima... a meno che non usi dei glitters che sono "rognosi" da togliere... quindi, una base del genere potrebbe aiutarmi a levarli via "sfogliandoli". :)

Dovevo usare la colla ... lo so... lo so... pazienza ricrescerà ^_^

Nail Art su unghie corte per un bel po' mi sa! O.o

Bisous
Vostra Dea

p.s. prossimamente foto e tutorial della nail art andata"distrutta" sull'indice. –.-'

martedì 7 dicembre 2010

Vivalanails: tutto per Nail Art! Ohhhh …yeeeeah!


vivalanails-nail-art
Tempo fa, un bel po’ di tempo fa, ho approfittato di un’offerta proveniente da un sito inglese (quindi niente dogana… oh yeah! ^_^) super-rifornito di materiale per nail art: Viva la Nails.
Per me che sono “malata” di nail art nel DNA …visitarlo… beh è stato come essere nel Paese dei Balocchi … c’è di tutto:
  • dalle tips normali a quelle decorate in ogni modo… ed io che ho fatto una faticaccia a decorare a mano i rombi sulle mie unghie; ^_^
  • decorazioni in fimo, in ceramica, placche per nail stamping, nonché smalti Konad;
  • polveri acriliche di diversi colori, lime, buffers e pennelli per nail art;
  • riviste di nail art;
  • piccole decorazioni di ogni tipo: dagli stickers alle decalcomanie (water decals), brillantini di ogni forma e colore, striping, foil e tanto altro.
Dovete tuffarvici dentro per comprenderne l’enorme varietà di prodotti (sotto molte decorazioni troverete la spiegazione sulle modalità d’uso).
L’azienda è stata fondata da Una Pecatti, esperta del settore che assicura garanzia “soddisfatti o rimborsati” su tutti i prodotti entro 30 giorni dall’ordine (spero di aver tradotto bene dall’inglese, ma verificate poi da voi), così come assicura che, entro 24 ore dall’ordine, i prodotti verranno spediti (lun. - ven.) e che tutti i prodotti presenti sul sito sono da subito disponibili (nessun tempo di attesa).
Troverete maggiori dettagli nella sezione “about us” del loro sito: http://www.vivalanails.co.uk/about-us.html.
I prezzi sono espressi in sterline… non li trovo alti… nella norma direi.
Le spese di spedizione, invece, sono molto allettanti:

domenica 5 dicembre 2010

Nail Art per Natale: bleah!

Vi pubblico il mio esperimento di oggi per farvi capire che “non tutte le ciambelle riescono col buco” ^_^
Ero partita carica d’idee… volevo realizzare oggi un paesaggio alpino sullo sfondo e l’albero di Natale in primo piano: prova di Nail Art per Natale miseramente fallita! –.-‘

venerdì 3 dicembre 2010

Essence Click-Go Nails vs Unghia distrutta (PIANO B)


Nel post precedente “Piano A: Nail Sealer contro Unghia semi-distrutta” vi ho raccontato del mio piccolo (quanto grave per me –.-‘) incidente di oggi. Dopo aver illustrato, quindi, il PIANO A per la sopravvivenza dell’unghia lesionata (piano ancora in atto!)… ora vi descriverò il PIANO B, nel caso in cui la base indurente non dovesse funzionare: attaccherò sull'unghia malconcia una tip (unghia artificiale) Essence click & go nails.
La mia idea è quella di mettere un supporto rigido che possa impedire all’unghia di “ripiegarsi”; userò le unghie artificiali Essence perché sono autoadesivenon dovrò, quindi, stendere colla sulla ferita… non sarebbe il caso sulla carne "viva"!

Essence Nail Sealer vs Unghia distrutta: chi vincerà? (PIANO A)


Essence Nail Sealer ha intrapreso, oggi, la sua prima battaglia a casa di Soffio di Dea… vincerà?

Stamattina è iniziata proprio bene la giornata: nell’alzare la persiana, l’unghia del mio indice destro ha deciso “furbescamente” di urtare contro il braccio sinistro, risultato? L’unghia si è piegata all’infuori… un dolore pazzesco… qualche goccia di sangue… e ora due belle lesioni laterali sul corpo ungueale… eh sì, proprio sulla carne… ahi ahi, che male!

Informazioni personali

Le mie foto
Blogger dal 2000 d.C. ... amante della scrittura, della nail art e di tutto ciò che sia arte, disegno, creatività e colore. Considero la Nail Art "arte" a tutti gli effetti, per questo mi piace definire le unghie decorate "piccole tele dipinte itineranti".