News: Scioglimi, la nuova magia di Clarissa Nails

by - gennaio 04, 2011


Non mi occupo di ricostruzione, però, interessandomi di nail art, spesso ho sentito e visto unghie rovinate da un modo "errato" di togliere gel e affini.
C'è persino chi ha tolto tutto l'"ambaradan" a colpi di "dente" (vero Isa? ^_^)... voi non fatelo mai! -.-'
Affidatevi sempre ad esperte del settore, di cui conoscete la bravura... magari attraverso l'esperienza diretta di vostre amiche e conoscenti.

A tal riguardo, penso che "Scioglimi"  possa essere utile a molte di voi, soprattutto a chi è onicotecnica e ha, quindi, la
professionalità giusta per maneggiarlo nel modo corretto; io non l'ho usato (limitandomi a smalti ed  unghie naturali) per cui non posso dirvi di più.

Vi allego la descrizione data dall'azienda produttrice, la Clarissa Nails:
"Vorresti unghie perfette realizzate con un gel brillante, resistente, facile da modellare, ma che si ‘scioglie’ in 10 minuti, eliminando il lavoro di limatura, ma allo stesso tempo non vuoi rinunciare alla qualità del tuo gel Clarissa preferito? Clarissa Nails ha esaudito il tuo desiderio e ha realizzato SCIOGLIMI.
Un nome che è una promessa di velocità, con un risultato perfetto in appena 10 minuti. La nuovissima linea di Clarissa, costituita da gel di struttura nei colori base rosa, bianco e trasparente è quello che fa per te. Una gamma completa che comprende anche il lucidissimo finish SCIOGLIMI TOP.
Questi nuovi gel si usano come normali gel da struttura, polimerizzano in 2 minuti, non bruciano e sono costituiti da ingredienti che favoriscono la crescita delle unghie naturali.
Ma hanno una marcia in più: realizzati con una particolare formula, che garantisce l’alta qualità e la consueta resistenza dei gel Clarissa, quelli della linea SCIOGLIMI reagiscono allo specifico solvente SOLVI GEL che li scioglie in 10 minuti esatti, lasciando le unghie naturali libere dal prodotto, senza rischio di danni o di piccoli traumi che una limatura troppo vigorosa potrebbe provocare.
Basta immergere per il tempo necessario le dita in una ciotola di vetro o di metallo contenete il solvente e il gioco è fatto.
Una nuova magia che Clarissa Nails ha realizzato per la bellezza delle tue unghie".

- fonte: http://www.clarissanails.it/;  nella sezione del sito “Clarissa Italia” troverete i nomi dei rivenditori presenti nella vostra Regione -

Bisous
Soffio di Dea

You May Also Like

7 commenti

  1. Mi vergogno sono la peggiore :(
    Questo potrebbe essere un buon compromesso per me!
    Grazie infinite per la segnalazione, la profumeria da cui passo spesso ha prodotti Clrissa posso informarmi sui costi :)
    Un abbraccione da una talebana del gel

    RispondiElimina
  2. ahahah Isa sbagliando s'impara... fai prima guarire le unghie però :* kiss

    RispondiElimina
  3. questa gamma di prodotti mi interessa moltissimo!!! Ho da poco tolto gel e tip e le unghie sono così deboli >_<

    RispondiElimina
  4. Come ho detto anche ad Isa... Dony fai prima rafforzare le unghie prima di usare qualsiasi altro prodotto...

    RispondiElimina
  5. beh...allora consolati Isa che non sei la sola...anche io mi sono tolta il gel a colpi di denti!!!!!!!
    però preferisco le unghie naturali e cambiare lo smalto!!

    RispondiElimina
  6. Non è che hanno scoperto l'acqua calda!!
    Questi prodotti già esistevano...
    Io li ho da un anno di una amrca ben più professionale di questa...
    E ne esistono anche di molte altre!

    U&B lo conferma!

    RispondiElimina
  7. Ma di certo ce ne saranno di altre marche... io non mi occupo di gel e mi sono limitata a riportare un comunicato stampa che potrebbe essere utile a chi non conosce altre marche come te :)

    RispondiElimina

Ogni tuo pensiero sarà ben accetto...
Info sulla Privacy

Commenti con link pubblicitari verranno rimossi.