Multi Tabbed Widget

link adsense

martedì 12 aprile 2011

I vostri Tutorials di Nail Art: "Linee Incrociate" di Manu T.



Sono felice d'inaugurare oggi questa nuova sezione del blog... proprio con la gentil fanciulla che mi ha ispirata nel compiere questa nuova avventura: Manu T.

Manu, per chi non fosse iscritta alla mia pagina Facebook, è tra le ragazze più attive lì… ragazze che definisco le mie animatrici (come non nominare anche Gianna F.?!) ^_^
Il gruppetto di “vispette” è bello ampio per mia somma gioia… in realtà più che una pagina Facebook è diventata una via di mezzo tra un “forum” e un salotto virtuale “chattaiolo” (da notare l’accostamento chic del "salotto" a quello nazional-popolare del “chattaiolo”), dove l’argomento “unghie” accomuna tutte noi… e pensare che, se continuavo a rosicchiare i miei artigli, tutto questo ora non ci sarebbe!  –.-

Certo, sono momenti di pura leggerezza…  ma possono, comunque, aiutarci a sentire meno il peso della vita reale quando questa diventa “soffocante”.

Ho imparato e sto imparando molto da loro… a volte non si comprende bene chi sia l’amministratrice della pagina (sono io! Sono io! ^_^) … ed era ciò che desideravo di più, perché non ho mai amato le "differenze". Ringrazio tutte per questo… ringrazio soprattutto chi, come Manu, è membro attivo, condividendo ciò che sa sulla bellezza e salute delle mani/unghie  (oltre che sulla Nail Art).

Io non voglio che i miei spazi siano solo una “vetrina” di ciò che creo io e di ciò che creano le altre… voglio soprattutto che siano qualcosa di costruttivo (non mi piace perdere tempo… ne ho già perso troppo in vita mia!) ecco perché l’idea dei tutorials “non solo miei” mi è piaciuta tantissimo.

Chiunque voglia partecipare a questa sezione… troverà qui tutte le regole e qui troverete, invece, la Gallery delle vostre creazioni, dove ogni miniatura vi rimanderà all’articolo con spiegazioni.

Vi ricordo che questa iniziativa è a disposizione di chi vorrebbe mostrare tutorials di nail art ma non sa dove pubblicarli… perché magari non ha tempo di aprirsi un blog e di curarlo nel tempo.

Chi ha già dei canali propri in cui esporli… per favore “non usi” questo spazio per farsi ulteriore pubblicità.... diamo spazio anche ad altre. :)

Ok… iniziamo… questa è la creazione di Manu… linee perfette, colori eleganti… ora non ci resta che provare a riprodurla (anche con colori diversi … che la fantasia sia con noi!).

Materiale usato:
base:
Essence nail art basecoat;

smalti:
Essence multi dimension n°62 “Must Have”;  
L'Oréal n°603  "Vibrazioni Orientali”;
Striper (smalto con pennellino sottile) argentato… made in China (controllate sempre l’inci degli smalti);

topcoat:
Essence Topcoat Matt;

pennello:
pennellino sottile per eyeliner.
IMG_1094.Mod3

TUTORIAL:nail-art-manu-t

Ve lo posto leggermente ingrandito così vedete meglio le linee:
scottish_collage-nail-art-manu-t


Che altro aggiungere… grazie Manu e… buon divertimento a tutte!
Bisous
Dea

12 commenti:

Aru ha detto...

bellissima!! *-* un modo creativo e originale per usare matte+lucido insieme :D
un bacio!

Soffio di Dea ha detto...

sì Aru ^_^ e magari con colori estivi ci si può sbizzarrire a creare linee ^_^

Alhrayth ha detto...

oleèèèèèèè!!! :)

manuela trovato ha detto...

^__^
ma... ma.... grazie mille per le dolcissime parole, Dea!! io commossa.... :3
per me è una gioia immensa far parte di questi piccolo grande mondo, soprattutto perché finalmente (ebbene sì...) ho trovato qualcuno che condivida con me almeno una piccola (seppur leggera, come la definivi tu, poc'anzi) passione che cerco di coltivare da anni! ^___^
E sono stracontenta di aver trovato ragazze simpatiche, alla mano, ma al tempo stesso sincere, oneste ed ammirevoli come tutte voi!!!! ♥
grazie grazie grazie!!! non finirò mai di ringraziare te e tutte le ragazze (vispette e non!) del blog e della tua pagina FB!! :******

Soffio di Dea ha detto...

@eheheh Manu... grazie mille a te invece! Siamo tutte qui per divertirci imparando... quindi aspetto altri tuoi tutorials! ^_^

@Paoletta presto toccherà a te eh... ^_^
grazie a tutte, è bellissima questa cosa :)

Claudia - Piccolo Spazio Vitale ha detto...

da provare..
mi piace proprio! :D

Soffio di Dea ha detto...

poi ci fai la fotina eh Claudietta! ^_^

daisy ha detto...

Coucou,
c'est un très joli motif burbury que tu as réalisé,et les couleur sont sublime!
Bravo pour l'idée des tutoriaux

Soffio di Dea ha detto...

Merci Daisy mais cette nail art est de Manu ^_^ j'ai pubblié sur mon blog aussi les tutoriaux des mes amies ^_^

manuela trovato ha detto...

grazie mille per il gradimento ed i complimenti, sia a Claudia che a Daisy! ^___^

¢αму мα¢у ha detto...

Che bella nail art ^_^
Ci proverò anche io :) poi i risultati...non vi prometto niente di buono XD

Soffio di Dea ha detto...

Aspettiamo il risultato allora Camy :) kiss

Informazioni personali

La mia foto
Blogger dal 2000 d.C. ... amante della scrittura, della nail art e di tutto ciò che sia arte, disegno, creatività e colore. Considero la Nail Art "arte" a tutti gli effetti, per questo mi piace definire le unghie decorate "piccole tele dipinte itineranti".