Multi Tabbed Widget

link adsense

lunedì 26 settembre 2011

Idee future... cambiare "pelle" come un serpente...


E' un po' che non scrivo più... ho lasciato il blog alla "deriva" perché è un periodo di "transizione" in cui ho una serie di priorità, diverse dalla nail art, a cui dare spazio.
Non voglio che per me diventi un "obbligo" nail-artare... altrimenti addio creatività e addio divertimento.

Mi rendo conto che non è facile starmi dietro... sia per le mie lunghe pause riflessive, sia per i miei continui "lamenti" da paladina della giustizia (dei miei stivali! :) )... per cui ringrazio, di cuore, chi ha continuato a seguirmi e a starmi accanto... senza giudicare e senza pretendere nulla da me. 
Ritengo la "libertà di essere"... almeno qui, nel mio rifugio virtuale, essenziale.

Anche se non scrivo, il mio cervellino, però, non si ferma mai... ho tante idee, in primis quella dei "soffi" (pseudo-lezioni di nail art), da sviluppare. Ho pensato anche di cambiare (per l'ennesima volta) la grafica del blog... in realtà rimarrebbe uguale ma opterò per il bianco e nero (perché li ritengo colori adattabili a qualsiasi tonalità) e ho deciso che separerò in due blog... make-up e nail art.

Ho bisogno di mettere "ordine mentale" e mi occorrerà del tempo... per cui non so dirvi di preciso quando ritornerò assidua.

Volevo chiudere questo blog una volta aperti i nuovi... ma giustamente mi hanno fatto notare che sarebbe un peccato. Il problema è che non posso copiare i vecchi post nel nuovo... altrimenti Google mi penalizza... e non voglio restare in questo blog perché ci sono post che non mi piacciono... e che eliminerò (e questo penalizza ugualmente).

Conclusione: intraprenderò un nuovo viaggio attraverso due nuovi blog... lasciando questo comunque online... magari metterò come ultimo post un manifesto tipo "ho cambiato casa, venite di là!" ... non lo so... devo ancora elaborare bene il tutto... anzi se avete idee... come diceva la cara Sofia... AIUTATEME! O.O

Qualsiasi consiglio sarà ben accetto.

Questo è quanto...
...a presto.

Bisous
Soffio di Dea

8 commenti:

Mela ha detto...

Nel mio piccolo credo di capirti visto che anch'io ultimamente sto attraversando un periodo del genere. L'importante, credo, è continuare questo viaggio con entusiasmo e passione...quindi, se ogni tanto servirà qualche pausa riflessiva e due nuovi blog, ben vengano! :-)

Soffio di Dea ha detto...

grazie Mela... sì ho bisogno di nuovi stimoli... in bocca a lupo a noi allora :) kiss

Fanni ha detto...

In bocca al lupo allora... Prenditi il tuo tempo e cerca di ponderare bene il modo migliore per esprimerti online... Noi saremo qui ad aspettarti e a seguirti ovunque tu sceglierai di andare (come sono poetica XD)!

Soffio di Dea ha detto...

ahahahah sei straordinaria come sempre dolce Fanni ^_^ grazie <3

Assyrianspirit ha detto...

Non sapevo ti trasferissim comunque io sono cosí in tutte le mie cose, ogni tanto ho bisogno di cancellare tutto e partire da zero, quindi tranquilla, anzi vedrai le tue "ricette" rielaborate e migliorate, certo, il primo blog no si scorda mai ;)

E poi, voglio pensare che ci siano per tutte anche altri interessi oltre al blog, periodi piú impegnativi in altri ambiti non solo sono fisiologici ma perfettamente comprensibili.

In bocca al lupo per tutto <3

Soffio di Dea ha detto...

grazie mille :* crepi!

Cinziacinzyful ha detto...

in bocca al lupo per la tua nuova avventura allora!!!

~ Kimberly Dash ♥ Glamour Is Fable. ha detto...

Ciao!!! :D Nuova iscritto bellissimo blog..
Se ti và passa a trovarmi!
E in bocca al lupo :D

{ Glamour Is Fable. ♥

Informazioni personali

La mia foto
Blogger dal 2000 d.C. ... amante della scrittura, della nail art e di tutto ciò che sia arte, disegno, creatività e colore. Considero la Nail Art "arte" a tutti gli effetti, per questo mi piace definire le unghie decorate "piccole tele dipinte itineranti".