Multi Tabbed Widget

link adsense

mercoledì 15 giugno 2011

Nail Art: "QUACKKKKKK!"


Circa un paio di settimane fa, Federica di * Heavywings' Nail art & Make up * nel mostrarmi la sua nail art con Titty e Gatto Silvestro… ha partorito l’idea di organizzare su Facebook un Foto-TAG a tema.
Idea bellissima a cui stiamo aderendo in tante!

martedì 14 giugno 2011

13 giugno 2011: Grazie Facebook… grazie Opi Italia.


Ieri è stata una giornata intensa… talmente intensa che non ho avuto neanche il tempo per ringraziare. Pardon!
Ebbene sì, “Arabesque” … la nail art che vedete in foto è risultata vincitrice, per la categoria “Nail Art”, del Contest organizzato da Opi Italia per noi blogger.
Ohhhhhhhhhhhhh yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! ^_^

Premiate con me:
Categoria Video - Vincitrice: Colorfulvanity; Honorable Mention: JenninaMakeUp.
Categoria Review - Vincitrice: Trendy Nail; Honorable Mention: Tentazione Make up.
Categoria Foto - Vincitrici: Non solo Kawaii; Honorabile Mention: Tra il filosofico e il cosmetico; Honorable Mention: Make up Deer.

Felicissima della scelta delle vincitrici… conosco come lavora lo staff di Trendy Nail… conosco l’impegno e la tenacia di Tentazione Make up… conosco l’insuperabile professionalità e artisticità di Non solo Kawaii.
Questo contest oltre a permettermi ancora una volta di sfidare me stessa… e ogni sfida arricchisce se ci s’impegna al 100%… mi ha permesso anche di conoscere altre blogger che hanno nutrito  di me …mente, occhi e spirito ( vedi Ludovica con la sua enorme professionalità nel presentare gli smalti Opi nel video, vedi Fanni, vedi Wilma Make-up… vedi Paola di Pallino Girl con la stupefacente creatività delle loro riprese… e tante tante altre blogger sorprendenti).
Ho sempre sostenuto che un concorso sia un ottimo mezzo per “progredire”… e ne sono sempre più convinta. Per cui… se capiteranno altre occasioni del genere non lasciatevele mai sfuggire.

Ringraziamenti:
devo ringraziare in egual misura coloro che mi hanno invogliata a continuare (ricordate? Non volevo partecipare più!) e ringraziare Mr Opi e la Fabyline per la fiducia accordatami e per la calma dimostrata nel voler chiarire con me.
Lo ammetto ero zeppa di preconcetti… molti dei quali chiariti e dissipati.

Questa gara mi ha insegnato che non sempre agire d’istinto è un bene… mi ha insegnato che un dialogo schietto, educato e rispettoso tra persone mature può risolvere le incomprensioni… e mi ha insegnato che l’unione fa la forza… perché se non fossi stata incoraggiata da tutte voi a continuare… ora non starei qui a scrivere questo post.

Grazie, infine, a chi mi ha incamminata verso la strada della Nail Art (Astasia grazie!) … perché finalmente attraverso le unghie ho potuto dare sfogo a tutta la mia fantasia repressa per anni e anni. :)

E Facebook dove lo mettiamo?
 Cattura


Buon compleanno ♥ NailArt ... i Colori dei Sogni ♥! Ieri ho spento la mia prima candelina su Facebook… e qui devo ringraziare in primis Filokalos d’Ibisco Lilla/Beauty News perché mi ha martellata per aprire la pagina un anno fa. Ho ricevuto, durante quest’anno, il sostegno di tantissime blogger super preparate… e per chi ama “bloggare” come me… è davvero molto ma molto gratificante.
 Ringrazio tutte loro… ma ringrazio anche tutte le 3200 fans della pagina… un anno fa non avrei mai pensato assolutamente di raggiungere questi numeri.

Sono contenta perché di tanto in tanto avere conferme che ciò che si fa piace (senza mai spammare e senza mai farsi pubblicità da nessuna parte)… beh… fa sorridere il cuore di felicità.

Lascio le polemiche altrove… io oggi sono felice e festeggio con le mie compagne di avventura la vittoria… siete tutte invitate alla nostra tavolata. Ieri sera c’era pizza per tutti… stasera un bel dolce… perché un po’ di zucchero non fa mai male allo spirito… :)
 248656_205449679497844_137234319652714_540554_1255406_n
(torta virtuale offerta gentilmente da  NailArt & Art By Ann@)

Tanti auguri a tutte noi… ogni mio traguardo è il vostro!
Bisous
Dea

p.s. se non mi lasciate una fettina di torta… vi meno! :D

lunedì 6 giugno 2011

Nail Art: "Ciliegie e Pois" per Pupa Nail Academy


Per questo tutorial di nail art ho cercato di fotografare ogni minimo passaggio per rendere il tutto facile e chiaro.
Non è difficile realizzare questa creazione ... assolutamente no.  
Occorre solo un po' di pazienza... e di pazienza nella Nail Art come nell' Arte in generale... ce ne vuole tanta.

Vi lascio il link del video "Ciliegie e Pois"  realizzato dalla sottoscritta per Pupa Nail Academy:
http://www.youtube.com/watch?v=KOTz7w-K0x4&feature=youtu.be

Informazioni personali

Le mie foto
Blogger dal 2000 d.C. ... amante della scrittura, della nail art e di tutto ciò che sia arte, disegno, creatività e colore. Considero la Nail Art "arte" a tutti gli effetti, per questo mi piace definire le unghie decorate "piccole tele dipinte itineranti".