Multi Tabbed Widget

link adsense

sabato 23 luglio 2011

News: 8 settembre 2011... evento Pupa Nail Academy a Milano!




In occasione della VOGUE FASHION NIGHT

L’8 settembre, dalle h 19,30 alle h 22,00

NEL MEGA STORE DI BERSHKA CSO VITTORIO EMANUELE  - MILANO

PUPA PRESENTA



4 blogger, esperte ed appassionate di NAIL ART e “web tutors” di PUPA NAIL ACADEMY, la prima accademia on line dedicata alle bellezza delle unghie (http://www.pupa.it/ita/pupa-nail-academy/) ti faranno provare, in assoluta anteprima, le novità NAILS A/I 2011 di PUPA MILANO realizzando delle creazioni uniche

CHI SONO:

Martina, autrice del blog IO AMO LE UNGHIE CURATE.

Maddalena autrice del canale YOUTUBE MADDINAFASHION.

Michela, autrice del canale YOUTUBE MIKELIGNA.

Astasia, autrice del blog TRENDYNAIL.

 In più uno sconto speciale del 30% valido su tutti i prodotti NAILS Pupa da Profumerie Mazzolari (Galleria San Babila 4/D).

P.S. A causa d'impegni non so se potrò partecipare... non posso dirlo ora... ma farò di tutto per esserci :) Colgo l'occasione per mostrarvi tutta la mia felicità nell'avere Astasia con me, in questa bellissima avventura che Pupa Milano mi ha offerto.

Astasia di Trendynail  rappresenta per me le radici dei blog dedicati alla bellezza... sono legata a lei da una profonda stima, da tantissimo affetto e ammirazione. Grazie al suo blog ho iniziato a fare nail art "seria" e averla accanto ora... per me è solo un grande onore.

Se riuscirò ad essere presente all'evento... sarò felicissima di decorare le vostre unghie! ^_^
Mi raccomando, quindi, preparate gli artigli!

Bisous
Dea





giovedì 14 luglio 2011

Nail Art: "Black&White"


Nel provare gli smalti Shatter by OPI (tipologia smalti: cracklé), la mia mente “contorta” ha scelto, per questa nail art, di “giocare” con il contrasto bianco/nero su base argento… perché?
Nonostante i colori degli “Shatter” siano molteplici ed innovativi (v. foto)…

Informazioni personali

Le mie foto
Blogger dal 2000 d.C. ... amante della scrittura, della nail art e di tutto ciò che sia arte, disegno, creatività e colore. Considero la Nail Art "arte" a tutti gli effetti, per questo mi piace definire le unghie decorate "piccole tele dipinte itineranti".