Multi Tabbed Widget

link adsense

lunedì 1 ottobre 2012

Intervistata da Pupa Style :)


In occasione del tour che partirà a breve, Pupa Milano ha voluto intervistare le "componenti" di Pupa Nail Academy, per permettere al pubblico di conoscerle un po' meglio. Dopo Astasia... oggi è toccato a me (eureka!).



Vi lascio il link dell'intervista:

Ebbene sì, finalmente ci metto la faccia. La foto, però, è dello scorso anno, ora sono molto più magra e con capelli cortissimi. Non sono per niente fotogenica e non amo apparire, ma almeno dovevo darvi un'idea di come sono... altrimenti potreste andare a chiedere nail art a chiunque agli eventi :P

 L'ultimo periodo non è stato facile per me e il mio fisico ne ha risentito. Speriamo che il tour mi dia un po' di energia positiva... ne ho bisogno davvero!

Vi aspetto!

A presto,
Dea

5 commenti:

goddessinspired ha detto...

he bello dare finalmente un viso all' autrice di tutti i capolavori che ammiriamo su queste pagine! Ti trovo bellissima, mi spiace per il brutto periodo e ti capisco, anche io tendo a dimagrire quando sono sotto stress in un periodo nero, ma vedrai, passerà e tornerai in forma anche fisicamente! Un abbraccio!

Claudia - PsV ha detto...

Che bella che seii *_*
Forza forza forza, passerà tutto e tornerà il tuo sorriso!

Soffio di Dea ha detto...

Grazie di cuore <3

TheSweetColours ha detto...

Avevo già letto l'intervista da Facebook! Ancora piú magra? O.o

Soffio di Dea ha detto...

Purtroppo sì

Informazioni personali

La mia foto
Blogger dal 2000 d.C. ... amante della scrittura, della nail art e di tutto ciò che sia arte, disegno, creatività e colore. Considero la Nail Art "arte" a tutti gli effetti, per questo mi piace definire le unghie decorate "piccole tele dipinte itineranti".