Preview: VINTAGE BOX MANDORLE, idea regalo Bottega Verde

by - novembre 27, 2012


Ed eccoci con un’altra idea regalo, pensata da Bottega Verde.
Oltre a prenderci cura dei piedi, Bottega Verde ci aiuta anche nella cura del corpo con una confezione ricca di… mandorle: VINTAGE BOX MANDORLE.
Il packaging è sullo stesso stile di quello visto nel precedente articolo, scatola di latta molto ampia, con coperchio trasparente (anche questo purtroppo “segnato” dal viaggio), adornata da decori floreali (utile contenitore a mio avviso).

I prodotti racchiusi:
- Mandorle - Bagnolatte con estratto di Mandorle (400 ml) – vellutante:
regala morbidezza alla pelle, aggiungendo il piacere di un delicato profumo naturale. I princìpi attivi dell'estratto di Mandorle dolci danno morbidezza alla pelle mentre questo bagnolatte avvolge il corpo con una schiuma cremosa.

Il profumo è delicato. E’ un bel “bottiglione” :)

Mandorle - Crema mani con olio di Mandorle dolci (75 ml) - rivitalizzante
Molto più di una semplice crema per le mani, il prodotto è un prezioso trattamento rivitalizzante e nutriente.

A me che pratico nail art… le creme per mani non bastano mai, di questa mi ha colpito la chiusura ermetica che vi mostrerò nella review… un’ulteriore garanzia all’integrità del prodotto. L’aprirò nel momento in cui inizierò a testarla, tra una settimana circa.

Mandorle - Burro corpo con olio di Mandorle dolci bio e burro di Karité (125 ml) - nutriente
La combinazione di burro di Karitè, olio e latte di Mandorle dolci assicurano un'azione incredibilmente emolliente ed elasticizzante tanto da eleggerlo a prodotto principe per nutrire a fondo anche le pelli più secche
.
Vasetto sigillato da pellicola, profumo gradevole.

Mandorle - Stick labbra con olio di Mandorle - nutriente
Si prende cura delle labbra grazie all'olio di Mandorle dolci, rendendole lisce e proteggendole a lungo.

Appena provato sulle labbra, è una sorta di burro di cacao… piuttosto corposo, utile come barriera anti-freddo. Mi sembra un po’ amarognolo, ma devo testarlo per bene per esprimermi a riguardo.

Prezzo della confezione: € 26,90 (costava circa il doppio).

Tutti i prodotti della scatola hanno un contenuto piuttosto abbondante (nota positiva).
Avrei inserito anche una crema viso idratante, così da avere tutto il necessario a disposizione per l’idratazione… magari la si poteva inserire riducendo il volume degli altri flaconi.

Dopo averli testati, pubblicherò la recensione dettagliata.
Troverete altre idee regalo Bottega Verde, a prezzi anche inferiori, sul sito: http://bottegaverde.it/idee-regalo/idee-regalo-LS--15.html.

Bisous,
Soffio di Dea

- Il materiale, illustrato in questo post, mi è stato inviato al fine di eventuale valutazione. Nessuno mi ha obbligata e/o pagata a riguardo.
Tutti i giudizi da me espressi, in questo blog, riflettono la mia sincera opinione, frutto della mia esperienza personale e in alcun modo influenzata da eventuale tester ricevuto o da qualsivoglia fattore esterno. Grazie. -

You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo pensiero sarà ben accetto...
Info sulla Privacy

Commenti con link pubblicitari verranno rimossi.