Preview: VINTAGE BOX PIEDI, idea regalo firmata Bottega Verde

by - novembre 27, 2012


Vi mostro, oggi, velocemente, alcune idee regalo pensate da Bottega Verde per Natale e, perché no, per ogni altro tipo di festa.
Nel mese di dicembre testerò ogni singolo prodotto e vi scriverò una mia opinione dettagliata finale. Per ora posso dirvi che trovo la confezione molto carina e completa nei prodotti che raccoglie.
Di cosa sto parlando? VINTAGE BOX PIEDI.

VINTAGE BOX PIEDI
Raccolta di prodotti concepiti per coccolare i nostri piedi, di cui ci dimentichiamo spesso e volentieri d’inverno… senza pensare che parte del benessere del nostro corpo inizia proprio dalle nostre “radici” :)
Stivaloni e/o tacchi alti, micosi in agguato in scarpe che non permettono alle unghie di respirare… sono tra le cause delle “brutture” che si vedono in estate. Prevenire… è meglio che curare (ah la saggezza popolare!).

Il box contiene:
- deodorante per piedi e scarpe con olio essenziale di Menta e Tea tree oil (100 ml) – sudorazione:
basa la sua azione sulle proprietà rinfrescanti dell'olio essenziale di Menta e batteriostatiche del Tea tree oil. E' sufficiente una spruzzata per avvertire benessere e tenere lontani i cattivi odori.


Il prodotto va vaporizzato sui piedi e nella calzatura quando se ne avverte la necessità.
Il profumo è gradevole, sembra mentolo.

- impacco nutriente per i piedi con Mentolo e burro di Karit̬ (100 ml) Рsecchezza:
unisce spiccate proprietà ammorbidenti e deodoranti in un unico prodotto. Il Mentolo è noto per la sua azione rinfrescante e calmante, il burro di Karitè è emolliente e nutriente.


Si presenta sotto forma di crema che va stesa sui piedi puliti e asciutti fino ad assorbimento.
E’ consigliato usarla la sera prima di dormire, così il prodotto può svolgere in tutta tranquillità la sua azione. L’odore è simile a quelle creme balsamiche che si usano quando si ha il raffreddore (per aiutarci a respirare meglio); direi profumo piacevole non fortissimo.

- pediluvio al Timo - Sali defaticanti, rinfrescanti per piedi (250 g) – rinfrescante:
piedi, caviglie e gambe la sera sono talvolta stanchi e affaticati. Dieci minuti di pediluvio in acqua tiepida con due cucchiai di questi sali arricchiti di Timo, favoriscono un effetto rilassante.


I piedi vanno immersi nel pediluvio per circa 10 minuti… non tantissimo, magari mentre si strofinano i denti prima di andare a dormire… si può trovare anche il tempo di un piacevole pediluvio.

- spugna levigante piedi – anti secchezza:
pratica spugna per ammorbidire ed eliminare con delicatezza ed efficacia la pelle ispessita dei piedi.


Le istruzioni d’uso indicano di usarla durante il pediluvio… utilissima d’estate quando i talloni s’induriscono e si screpolano (estetiste a me: ma perché succede?)

Il prezzo della confezione: € 24,90 in promozione.

I prodotti sono raccolti in una simpatica scatola di metallo, che può essere riutilizzata poi per altro scopo; io la userò per raccogliere i mille foglietti sparsi nella mia stanza!

Il packaging “vintage” è la cornice giusta a raccogliere il tutto.
Unica pecca per ora: il coperchio è leggermente rovinato, ma probabile che ciò sia dovuto al trasporto (il pacco, nonostante fosse pacco celere, non mi è stato consegnato nelle migliori condizioni… ah le Poste! –.-‘)

Appena starò meglio (mi aspetta un’operazione, per cui per circa una settimana sarò KO) proverò i prodotti e pubblicherò la review dettagliata.
Ho voluto, comunque, presentarvi questa confezione per darvi un’idea per Natale.
Sul sito Bottega Verde troverete tante altre idee regalo, acquistabili anche con meno di 10 €, vi lascio il link: http://bottegaverde.it/idee-regalo/idee-regalo-LP--15.html.

A presto… con altre idee regalo.

Bisous,
Soffio di Dea

- Il materiale, illustrato in questo post, mi è stato inviato al fine di eventuale valutazione. Nessuno mi ha obbligata e/o pagata a riguardo.
Tutti i giudizi da me espressi, in questo blog, riflettono la mia sincera opinione, frutto della mia esperienza personale e in alcun modo influenzata da eventuale tester ricevuto o da qualsivoglia fattore esterno. Grazie. -

You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo pensiero sarà ben accetto...
Info sulla Privacy

Commenti con link pubblicitari verranno rimossi.