Intervista sul quotidiano "Roma"

by - settembre 13, 2013


Oggi è stata pubblicata sul quotidiano "Roma" una mia intervista (chi mi segue su Facebook già lo saprà perché l'ho postata ovunque, come una bimba che tappezza la stanza con i poster dei suoi cantanti preferiti!) :)

Ringrazio la giornalista Rosaria Morra per la sua cortesia, disponibilità e onestà, pubblicandola senza modificare il senso di nulla e ringrazio Laura Portomeo di Tentazione Make-up, il mio angelo custode :)

V'inserisco nel post l'articolo completo, con il mio faccione in primo piano (che impressione!), perché penso che leggere delle esperienze altrui può sempre aiutare se si percorre la stessa strada.


Mi hanno detto, oggi, che ho il dono dell'"umiltà" perché non mi vanto quando vengo "pubblicata"... beh, non c'è motivo per "tirarsela"... nessuno dovrebbe nella vita... mai.

Per me, articoli di giornale (o del web) che parlano di me, sono un "segno" che quello che faccio è giusto e che non devo smettere. Tutto qui, niente altro.
Non voglio avere la presunzione di piacere a tutti... ma piacere a molti riempie di gioia sicuramente. :)

Leggete, se vi va, l'ultima frase dell'intervista... è lì il senso della Nail Art (e dell'Arte in generale) a mio modesto parere.

Grazie di essere qui (e altrove) con me... siete la mia forza.

Vi abbraccio, a presto.

Soffio di Dea

You May Also Like

2 commenti

  1. come già detto su fb,complimenti per l'intervista e per la bella foto,checchè tu ne dica eheh ;)

    RispondiElimina

Ogni tuo pensiero sarà ben accetto...
Info sulla Privacy

Commenti con link pubblicitari verranno rimossi.