I Heart Your Blog Awards

by - luglio 30, 2010

Gira questa bellissima iniziativa tra le bloggers... premiare attraverso un post i blog che più piacciono e che più si seguono... è una sorta di "attestato di stima e rispetto" per la passione, il tempo e i salti mortali che spesso si fanno per essere qui... anche quando non si potrebbe.

 

Ringrazio Aru, M•A•C Cosmetics Italia Blog (Veronica e Cinzia), Mauryzya ... per avermi premiata!
Grazie di cuore alle bloggers che mi hanno dato questo premio... per me conta molto, perchè vuol dire che la passione che metto nella nail art ...traspare e piace!
Rigiro questo premio alle persone che più seguo... purtroppo posso indicarne solo 15... ma la lista è molto più lunga... fatelo girare a vostra volta... essere premiate è sempre una gioia per chi dona e per chi riceve il premio.
Nomino a mia volta:
Mac Cosmetics Italia Blog
Aru
Mauryzya
Filokalos
Lydia
Fiamma
Veronica
Coco & Fraise
Nails by Alice
Trendy Nail
Tartofraises
TentazioneMakeUp
Deborah
Parsifal
...e dulcis in fundo (per me sono tutte/i al primo posto comunque) il blog di Patatusina che, anche se appena aperto, so che crescerà molto... a lei devo la grafica del mio blog, grazie Alessia P. di cuore.

Ne approfitto per ringraziare altre persone stupende conosciute negli ultimi mesi (oltre alle bloggers nominate)... grazie alla nail art, al make-up e perchè no... anche grazie a Facebook... ringrazio Maura Pronio, Alessandra De Michele, Laura Portomeo, Marguerite Noir, Chiara Palazzolo, Rossella Tirinnanzi, Donatella Dri, Alessandra Grandi, Irene Diamante... tutte persone squisite, gentili e disponibili... grazie ragazze.

E grazie a voi tutte che passate da me e mi seguite... sostenendomi in questa mia follia chiamata "nail art"!
Grazie di cuore a tutte/i!

You May Also Like

16 commenti

  1. tesoroooooooooooooooo!!! grazieeeee a teeee!! grazie del premio ma soprattutto della tua amicizia... da quando vi ho conosciute il mio mondo si è di nuovo colorato d rosa!!! *_*

    RispondiElimina
  2. lo stesso è x me Laura... siete una nuova grande famiglia ^_^ kiss

    RispondiElimina
  3. complimenti Soffio sono molto contenta x te!
    Approfitto del commento per chiederti una cosa: Hai idea di che spugna si usi per fare le gradazioni di colore? Ne esiste una apposita che si compra (tipo lo sponge kit di Konad) o ci si arrangia con quello che si ha? mi dai qualche dritta? Grazie un bacio

    RispondiElimina
  4. complimenti.. hai un talento pazzesco!! =) il premio è meritatissimo!

    RispondiElimina
  5. @Simona... grazie mille ^_^
    @Lizzy... certo... una comunissima spugna x piatti... sai di quelle giallo-verdi? Usi la parte gialla! Io faccio così e mi trovo bene. Se carichi troppo colore, la picchietti su un foglio di carta prima di passarla sull'unghia... e con le forbici ritagli tanti pezzettini :)
    non so se quelle konad siano migliori (forse si) ma io mi arrangio... visto che x importare i prodotti konad bisogna spendere un botto di spedizione :* kiss

    RispondiElimina
  6. Lizzy se guardi qui il tutorial... la vedi in foto ed è spiegato come opero io :* kiss

    http://soffiodideanailart.blogspot.com/2010/06/spiral.html

    RispondiElimina
  7. Certamente il premio che hai ricevuto è meritato. Ti ringrazio per aver segnalato anche il mio blog pur non facente parte del settore nel quale operi in modo mirabile.
    Ciao,
    Ernesto (Parsifal32)

    RispondiElimina
  8. Ernesto è un premio che si dà ai blog più meritevoli... qualsiasi argomento trattino... e se il mio blog ha preso piede... lo devo soprattutto alla tua guida, quindi, anche x te è un premio + che meritato... è il mio modo di dirti quanta stima nutro x te :*
    kiss

    RispondiElimina
  9. Grazie!!! :***** devo assolutamente trovare il tempo di ripostare questo premio... grazie mille!

    RispondiElimina
  10. vi ringrazio sei troppo bello! ♥♥

    RispondiElimina
  11. grazie a te Tartofraises... per ciò che insegni a tutte noi :) kiss

    RispondiElimina

Ogni tuo pensiero sarà ben accetto...
Info sulla Privacy

Commenti con link pubblicitari verranno rimossi.