ART CLUB nail art... "the art is in the details"!

by - agosto 26, 2010

"The art is in the details”… questo è il motto della linea ART CLUB by Color Club.
Oggi vi parlo degli stripers Art Club … smalti dal pennellino sottilissimo e lungo (tipologia di pennellino difficile da trovare), adattissimo a tracciare linee e curve.
La qualità degli stripers Art Club è la stessa degli smalti Color Club: colori meravigliosi, facili da stendere, fluidi eppure si asciugano rapidamente; adatti per disegnare e colorare ma anche per essere semplicemente usati in un water marble.
Io sono innamorata di questa marca… ma credo che questo sia chiaro ormai! ^_^
Colgo l’occasione per ringraziare Federica della Faby Line, che mi ha permesso di testarli.
Gli stripers che vi mostro sono:

  • Solid Silver n°37 (colore argento);
  • Cosmic Creature n°76 (colore verde neon);
  • Psychedelic Dream n°73 (colore arancio neon);
  • Paisley Paradise n°74 (un viola magenta, molto simile al Mrs. Robinson della linea Color Club);
  • Oh My-genta n°79 (una sorta di rosa scuro perlato… molto delicato).
Qui vedete i colori su una base bianca:
 
 
 
 
Cosa realizzare?
Allora se non avete tempo e fantasia (a volte può capitare che, pur avendo tante idee, non si riesca a concretizzarle!), la CosmeticGroup, azienda americana produttrice sia degli stripers Art Club che degli smalti Color Club, mette a disposizione sul suo sito tantissime nail art, belle e pronte, a cui ispirarsi.
Trovate la NAIL ART Gallery Art Club QUI: http://www.cosmeticgroup.com/nail-art-gallery.html; vi basterà cliccare sulle singole immagini per vederle ingrandite, in modo da poterne cogliere i dettagli (non ci sono i tutorial, ma potete comunque catturare idee e, se aveste bisogno di aiuto per realizzarle, chiedetemi spiegazioni senza problemi… insieme ci arriveremo ^_^ ).
Io ho scelto questa in foto, sia perchè ho più o meno tutti i colori a disposizione, sia perchè riflette il mio stile “country”:
E questo è ciò che ho realizzato, utilizzando gli stripers di cui vi ho parlato ( dato che mancava l’azzurro tra gli stripers, mi sono servita dello smalto turchese Color Club “CHELSEA GIRL” della collezione Poptastic); voilà, vi piace?
Nel prossimo articolo vi posterò il tutorial; è una nail art davvero semplice da realizzare con questi pennellini così sottili… naturalmente possiamo alternare tutti i colori che vogliamo.
Immagino le mie unghiette d’inverno… abbinate, attraverso questa nail art, a qualche maglioncino variopinto! ^_^
Dove trovare le linee Art Club e Color Club?
Sono distribuite in Italia dalla Faby Line, in centri estetici professionali e nelle profumerie selezionate.
Il prezzo consigliato è di 9 euro per gli smalti Color Club e di 8 euro per gli stripers Art Club.
Per qualsiasi informazione potete contattare la Faby Line attraverso il sito: http://www.fabyline.it/ oppure ordinare telefonando alla stessa al n° 0161215333.
Per i colori e per le varie collezioni della linea Art Club, vi rimando al Sito Ufficiale QUI: Art Club Tabella Colori.
Vi ricordo, inoltre, che la CosmeticGroup realizza anche set di nail art, cioè stripers di diversi colori venduti insieme a perline e decorazioni varie (sono sempre distribuiti dalla Faby Line in Italia), potete vederli QUI: ArtClub Nail Art Collections.
Per gli smalti Color Club, invece, vi rimando all’articolo pubblicato in precedenza: http://soffiodideanailart.blogspot.com/2010/08/color-club-collezione-poptastic-wow.html
 
BUON DIVERTIMENTO ^_^
Bisous
Soffio di Dea

You May Also Like

8 commenti

  1. dea che carine, ti sono venute veramente bene! unghie estivissime direi!

    RispondiElimina
  2. Grazie Mary ^_^ anche se ho pensato di rifarla anche d'inverno... con colori più sobri ^_^ dopo aver scoperto la gallery art club... ora non riesco più a fermarmi :P

    RispondiElimina
  3. Dea...ma alcune delle tue creazioni, tipo "i colori del sole" ,sono state ispirate a queste immagini pubblicate dalla Cosmetic Group??

    RispondiElimina
  4. Si... sia questa "cowgirl" sia "i colori del sole"... ma credo che nei relativi post io l'abbia indicato. All'epoca dei "colori del sole" non sapevo che quella gallery provenisse dalla CosmeticGroup... xcui mi limitai a mettere quell'immagine trovata con tante nailart... indicando in un cuore "il sole" a cui mi ero ispirata. Poi ho scoperto che l'immagine che avevo trovato in un articolo di libero.it sulle nail art... veniva da lì :)
    Ve l'ho indicata perchè è un'utile fonte d'ispirazione... quando la fantasia è pigra.
    Di solito però m'ispiro a immagini non necessariamente di nail art... come nel caso del mare di notte :)

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'informazione!!!Comunque complimentissimi per le tue creazioni! Quando la fantasia è pigra, mi succede spesso di guardare le tue creazioni o quelle di altri blog per riuscire a fare qualche nail art!

    RispondiElimina
  6. E' normalissimo che capiti... e poi aiuta anche a perfezionarsi. Io sono migliorata tanto guardando le altre... quindi fai benissimo. E' un modo per allenare occhio e pazienza. Quando vuoi... sono qui ^_^
    kiss e grazie :*

    RispondiElimina
  7. è meravigliosa (e fa molto estate), che brava!

    RispondiElimina
  8. che gentile... grazie Thea, sono felice che ti piaccia! ^_^

    RispondiElimina

Ogni tuo pensiero sarà ben accetto...
Info sulla Privacy

Commenti con link pubblicitari verranno rimossi.