Arrivato il premio Essence ^_^

by - settembre 14, 2010

E' arrivato oggi il premio Essence, del contest estivo di nail art (in cui mi sono classificata al primo posto), organizzato da Astasia e Iaia di Trendy Nail e sponsorizzato dalla Simca, che distribuisce i prodotti Essence in Italia.

Che dire... sono felicissima! Io adoro l'Essence! Ecco i premi!



Ho subito eseguito il piercing sull'unghia... e nell'euforia ho sbagliato posizione e dito -.-' ho scelto il mignolo per non essere troppo "vistosa"... ma forse sul mignolo non è molto chic e ho bucato verso l'interno... ma meglio se bucavo, dal lato opposto, verso l'esterno. Tenete conto che il gancetto non è molto grande, per cui il foro deve essere vicino all'estremità dell'unghia (attenzione a non romperla). Meglio forse che ci scriva su un post... così non fate il mio stesso errore. Come gioiellini associati al piercing... ci sono una stellina e un brillantino... ho scelto la stellina. Ma credo che mi metterò in cerca di una piccola perla :)

Grazie Astasia, Iaia... grazie alla Simca e all'Essence!

E grazie a Maura Pronio mia depositaria di premi... li faccio arrivare quasi sempre da lei perché da me non c'è il portiere! ^_^

Bisous
Soffio di Dea

You May Also Like

2 commenti

Ogni tuo pensiero sarà ben accetto...
Info sulla Privacy

Commenti con link pubblicitari verranno rimossi.