Licens Creative Commons

by - settembre 04, 2010



Creazioni di Nail Art, realizzate dalla sottoscritta, da Alessandra G., da Tartofraises e da Astasia di Trendynail, sono state pubblicate in diverse Pagine Facebook senza chiedere alcun permesso alle proprietarie e senza indicarne la PROVENIENZA (spesso "spacciandole"addirittura di proprietà altrui).

Questo episodio "infelice" ad opera di persone maleducate che neppure rispondono alla richiesta di eliminarle immediatamente (incuranti dei rischi legali in cui potrebbero incorrere, essendo le immagini coperte da Copyright) ... mi vede costretta a sottolineare la...

LICENSE CREATIVE COMMONS:
Tutto il materiale (configurazione e grafica blog, video, immagini, foto e testo scritto) presente
- nella pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/-NailArt-i-Colori-dei-Sogni-/116151858429473;
- sul canale Youtube: http://www.youtube.com/user/SoffioDiDea;
- nel blog: http://www.soffiodideanailart.blogspot.com/;
è soggetto a LICENSE CREATIVE COMMONS, quindi, di proprietà di Soffio di Dea e non lo si può utilizzare a fini commerciali, né modificarlo, né appropriarsene senza il suo permesso.

In fede
Soffio di Dea
 
p.s. Mi dispiace essere arrivata a tanto, non è da me mettere limitazioni a ciò che creo. Io sono qui per condividere questa mia passione e avere scambi "costruttivi" con voi tutte. Ma, vedere una mia creazione attribuita ad altre e prendersene tutto il merito... non mi va giù.

You May Also Like

9 commenti