Layla Crema Mani

by - ottobre 06, 2010


Dopo aver eseguito una breve e “realistica” presentazione del diavolo make-upposo che, di tanto in tanto, s’impossessa della mia anima (chissà perché mi domina SOLO quando vede denaro nelle mie tasche!)…
… voglio inaugurare “L’angolo del Make-up” (sezione del mio blog che dedicherò a reviews), parlandovi di un prodotto che può aiutare le nostre mani a star meglio: la CREMA MANI di Layla Cosmetics, concessami gentilmente in prova dalla Casa Produttrice affinché potessi esprimere un mio parere, sincero e obiettivo.
Tra i vari prodotti che mi sono stati inviati dalla Layla da testare, ho scelto d’iniziare proprio dalla crema mani, perché l’idratazione è fondamentale non solo per la pelle ma anche per le unghie.




Di recente, infatti, leggendo vari articoli sulla loro salute, ho scoperto che alla base di unghie sane, forti e bianche c’è, oltre ad una corretta alimentazione e ad un corretto tenore di vita, anche una frequente idratazione.

Ebbene si lo ammetto… dell’idratazione me ne sono sempre fregata e purtroppo oggi si vede.
Sono molto magra di natura e non uso guanti (SBAGLIANDO!) per sbrigare faccende domestiche (della serie… “acidi, detersivi a me e fate tutti i danni che volete!” )… e la pelle delle mie mani è alquanto secca e raggrinzitaci mancano solo le macchie della vecchiaia e il quadro è completo –.-‘

Così mi sono ripromessa di stare più attenta in futuro e di avere maggiore cura delle mie manine… per cui la crema mani Layla, come si suol dire, è caduta a fagiolo!

Dal sito Layla Cosmetics si legge a tal proposito:
“Per mani secche e screpolate.
La sua formula idratante, intensa e calmante
lascia la pelle delle tue mani visibilmente più soffice e liscia”

In effetti, è proprio così:
- L’odore è gradevolissimo.
- Piacevole sensazione di freschezza appena la si stende.
- Non unge e si assorbe rapidamente.
- Ma, più di tutto, mi ha colpita il suo rendere la pelle “vellutata”, come se avessi sul dorso delle mani uno schermo protettivo.

E guardate il risultato, visibile anche ad occhio nudo, dopo una passata ABBONDANTE di questa crema:


Non soffro di screpolature da freddo o da detersivo … per cui non so dirvi se, in casi più gravi, possa bruciare o dare fastidio… però sul catalogo è specificato che è a base di estratti vegetali, quindi, non dovrebbe dar problemi, ma vi ripeto non è il mio caso, per cui non so dirvi con certezza... sui graffi della mia "dolce" gattina non bruciava assolutamente.

La confezione è abbondante: 100 ml.
Il prezzo consigliato al pubblico: 8.49 euro.
Rapporto quantità/prezzo = giusto, tenendo conto che in profumeria potrebbero sempre farci un piccolo sconto.

Vi ricordo che tra circa 2 mesi Layla aprirà le porte alla vendita on-line!
Per chi ha la fortuna di vivere a Milano e dintorni può visitare il loro negozio "Laylaland" (ubicato in via Larga 2, Milano, http://www.laylaland.it/home.html).
Per conoscere i rivenditori più vicini dei prodotti Layla, potete cercare QUI: http://www.laylacosmetics.it/italia_New.html

E ora Vi prometto che da oggi in poi idraterò le mie mani spessissimo… e se davvero dovessi trovare miglioramenti anche per le mie unghie… sarete le prime a saperlo!

Bisous
Soffio di Dea

- Il prodotto recensito in questo post è un omaggio ricevuto dalla Layla Cosmetics. Tutti i giudizi espressi riflettono la mia sincera opinione, frutto della mia esperienza personale e in alcun modo influenzata dall'omaggio ricevuto. -

You May Also Like

11 commenti

  1. bella review... davvero ottime le foto!

    RispondiElimina
  2. io dopo aver scoperto la Glysolid non la mollo proprio più! è una crema a dir poco miracolosa *_*

    RispondiElimina
  3. @grazie Thea mi cimento da poco con review... per cui felice di essere chiara :)

    @Mauretta la proverò... da oggi sono avida d'idratazione, anche se ammetto che questa Layla mi piace molto :*

    RispondiElimina
  4. quella crema è fantastica: idrata e si assorbe immediatamente!ottima!e le foto del paragone sono impressionanti!si vede eccome la differenza!!!brava brava adesso mi idrato anch'io va...

    RispondiElimina
  5. eheheheh che bello quando qualcuno concorda con me! Grazie!
    ^_^

    RispondiElimina
  6. Sono perfettamente d'accordo, anche a me sta piacendo molto ^^

    RispondiElimina
  7. anche a me è arrivata ma non l'avevo ancora provata! grazie mille della review!!! =)

    RispondiElimina
  8. GENTILMENTE POTREI SAPERE COME AVERE UN CAMPIONE PER PROVARLA PERCHè HO LE MANI MOLTO ROVINATE

    RispondiElimina
  9. Non so se ne abbiano fatto dei campioncini, magari prova a contattare la Layla Cosmetics sul loro sito o prova a chiedere alle profumerie che vendono i loro prodotti :) Mi dispiace non so dirti di più...

    RispondiElimina

Ogni tuo pensiero sarà ben accetto...
Info sulla Privacy

Commenti con link pubblicitari verranno rimossi.