Vi auguro un 2011 ricco di felicità e serenità...

by - dicembre 30, 2010



Ne approfitto ora che la mia gatta ha deciso di concedermi un po' di tregua (dorme finalmente!) per augurare a tutte/i voi... un felicissimo 2011... ricco di Serenità e di Sogni realizzati.

Per quanto io ami tantissimo la nail art e il make-up... ci sono momenti, come questo, in cui sento il bisogno di "staccarmene" e di concentrarmi su qualcosa che sia più "etereo e spirituale".

Dopo il Concorso,  mi prenderò una "pausa"... sia perché devo dedicarmi a "doveri" ritornati impellenti... sia perché ho bisogno di riappropriarmi di momenti di vita reale e vissuta... da cui il pc, a volte, può portarci via.
Tornerò con un nuovo spirito e una nuova carica... almeno spero. ^_^

Vi lascio oggi il mio augurio di un anno ricco di Amore, Romanticismo, Sensibilità e Profondità... un anno ricco di Amicizie sincere e disinteressate e di Affetti Familiari intimi e ben radicati... perché, alla fine, sono i Valori Spirituali che contano davvero... e null'altro. Sono i "Valori" incontrati e vissuti nel nostro cammino a permetterci di guardare avanti "a testa alta", senza rimpianti, con ottimismo e positivismo, con la speranza in un futuro migliore. Un futuro che nascerà dal nostro presente... per cui pensiamo a viver bene oggi... ora... in questo istante.

Felicissimo 2011 ... a voi tutte/i e ai vostri cari.

Bisous
Dea



You May Also Like

11 commenti