Vivalanails: tutto per Nail Art! Ohhhh …yeeeeah!

by - dicembre 07, 2010


vivalanails-nail-art
Tempo fa, un bel po’ di tempo fa, ho approfittato di un’offerta proveniente da un sito inglese (quindi niente dogana… oh yeah! ^_^) super-rifornito di materiale per nail art: Viva la Nails.
Per me che sono “malata” di nail art nel DNA …visitarlo… beh è stato come essere nel Paese dei Balocchi … c’è di tutto:
  • dalle tips normali a quelle decorate in ogni modo… ed io che ho fatto una faticaccia a decorare a mano i rombi sulle mie unghie; ^_^
  • decorazioni in fimo, in ceramica, placche per nail stamping, nonché smalti Konad;
  • polveri acriliche di diversi colori, lime, buffers e pennelli per nail art;
  • riviste di nail art;
  • piccole decorazioni di ogni tipo: dagli stickers alle decalcomanie (water decals), brillantini di ogni forma e colore, striping, foil e tanto altro.
Dovete tuffarvici dentro per comprenderne l’enorme varietà di prodotti (sotto molte decorazioni troverete la spiegazione sulle modalità d’uso).
L’azienda è stata fondata da Una Pecatti, esperta del settore che assicura garanzia “soddisfatti o rimborsati” su tutti i prodotti entro 30 giorni dall’ordine (spero di aver tradotto bene dall’inglese, ma verificate poi da voi), così come assicura che, entro 24 ore dall’ordine, i prodotti verranno spediti (lun. - ven.) e che tutti i prodotti presenti sul sito sono da subito disponibili (nessun tempo di attesa).
Troverete maggiori dettagli nella sezione “about us” del loro sito: http://www.vivalanails.co.uk/about-us.html.
I prezzi sono espressi in sterline… non li trovo alti… nella norma direi.
Le spese di spedizione, invece, sono molto allettanti:

  • £ 2,95 per tutti gli ordini meno di £ 25;
  • Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 25 £.
Per il pagamento troverete informazioni qui: http://www.vivalanails.co.uk/customer-care.html#ordering.
Sono abbastanza rapidi nella spedizione, nel giro di una settimana il “sample” è arrivato a destinazione… confezionato in una busta in modo abbastanza accurato … solo una bustina perdeva micro-paillettes, ma erano, comunque, tutte recuperabili.
Offrivano all’epoca e offrono tutt’ora alle bloggers un “sample” gratuito in prova, costituito da decorazioni di diverso genere (bisogna pagare solo le spese di spedizione – irrisorie – di £2.95) ed io ne ho approfittato subito.
Vi mostro i campioni che mi sono stati spediti…  i prezzi di stickers e glitters si aggirano intorno a 1,50/2 sterline a pezzo:
vivalanails-soffio-di-dea
Le decorazioni che più mi hanno colpita sono: farfalle e rose (water decals)… essendo decalcomanie sembreranno dipinte sull’unghia… le conservo, infatti, ancora “intatte” come reliquia che userò soltanto in occasione speciale… magari a Capodanno… chissà! ^_^
vivalanails-nail-art-farfalle vivalanails-rose-nail-art
(cliccate sulle immagini per vederle ingrandite… vi ho indicato a destra la rosa bianca)

Via via che farò nail art impiegherò anche questi gingillini decorativi… così potrete vederli in azione. ^_^
Per chi volesse visitare il sito… può trovarlo qui: Vivalanails.
Per chi avesse un blog o un canale youtube dove poter esporre e testare i prodotti… e volesse richiedere il sample, può andare qui (pagando solo le spese di spedizione): http://www.vivalanails.co.uk/samples.html.

Aggiornamento: probabilmente ora il Sample è ridotto... da ciò che mi è stato riferito da chi lo ha ordinato dopo di me... beh... secondo me, se include water decals, vale comunque la pena chiederlo. :)

Bisous
Soffio di Dea

- Il prodotto recensito in questo post è un omaggio ricevuto dall'azienda a scopo valutativo. Tutti i giudizi espressi riflettono la mia sincera opinione, frutto della mia esperienza personale e in alcun modo influenzata dal sample ricevuto. -


You May Also Like

11 commenti