Vivalanails: tutto per Nail Art! Ohhhh …yeeeeah!

by - dicembre 07, 2010


vivalanails-nail-art
Tempo fa, un bel po’ di tempo fa, ho approfittato di un’offerta proveniente da un sito inglese (quindi niente dogana… oh yeah! ^_^) super-rifornito di materiale per nail art: Viva la Nails.
Per me che sono “malata” di nail art nel DNA …visitarlo… beh è stato come essere nel Paese dei Balocchi … c’è di tutto:
  • dalle tips normali a quelle decorate in ogni modo… ed io che ho fatto una faticaccia a decorare a mano i rombi sulle mie unghie; ^_^
  • decorazioni in fimo, in ceramica, placche per nail stamping, nonché smalti Konad;
  • polveri acriliche di diversi colori, lime, buffers e pennelli per nail art;
  • riviste di nail art;
  • piccole decorazioni di ogni tipo: dagli stickers alle decalcomanie (water decals), brillantini di ogni forma e colore, striping, foil e tanto altro.
Dovete tuffarvici dentro per comprenderne l’enorme varietà di prodotti (sotto molte decorazioni troverete la spiegazione sulle modalità d’uso).
L’azienda è stata fondata da Una Pecatti, esperta del settore che assicura garanzia “soddisfatti o rimborsati” su tutti i prodotti entro 30 giorni dall’ordine (spero di aver tradotto bene dall’inglese, ma verificate poi da voi), così come assicura che, entro 24 ore dall’ordine, i prodotti verranno spediti (lun. - ven.) e che tutti i prodotti presenti sul sito sono da subito disponibili (nessun tempo di attesa).
Troverete maggiori dettagli nella sezione “about us” del loro sito: http://www.vivalanails.co.uk/about-us.html.
I prezzi sono espressi in sterline… non li trovo alti… nella norma direi.
Le spese di spedizione, invece, sono molto allettanti:

  • £ 2,95 per tutti gli ordini meno di £ 25;
  • Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 25 £.
Per il pagamento troverete informazioni qui: http://www.vivalanails.co.uk/customer-care.html#ordering.
Sono abbastanza rapidi nella spedizione, nel giro di una settimana il “sample” è arrivato a destinazione… confezionato in una busta in modo abbastanza accurato … solo una bustina perdeva micro-paillettes, ma erano, comunque, tutte recuperabili.
Offrivano all’epoca e offrono tutt’ora alle bloggers un “sample” gratuito in prova, costituito da decorazioni di diverso genere (bisogna pagare solo le spese di spedizione – irrisorie – di £2.95) ed io ne ho approfittato subito.
Vi mostro i campioni che mi sono stati spediti…  i prezzi di stickers e glitters si aggirano intorno a 1,50/2 sterline a pezzo:
vivalanails-soffio-di-dea
Le decorazioni che più mi hanno colpita sono: farfalle e rose (water decals)… essendo decalcomanie sembreranno dipinte sull’unghia… le conservo, infatti, ancora “intatte” come reliquia che userò soltanto in occasione speciale… magari a Capodanno… chissà! ^_^
vivalanails-nail-art-farfalle vivalanails-rose-nail-art
(cliccate sulle immagini per vederle ingrandite… vi ho indicato a destra la rosa bianca)

Via via che farò nail art impiegherò anche questi gingillini decorativi… così potrete vederli in azione. ^_^
Per chi volesse visitare il sito… può trovarlo qui: Vivalanails.
Per chi avesse un blog o un canale youtube dove poter esporre e testare i prodotti… e volesse richiedere il sample, può andare qui (pagando solo le spese di spedizione): http://www.vivalanails.co.uk/samples.html.

Aggiornamento: probabilmente ora il Sample è ridotto... da ciò che mi è stato riferito da chi lo ha ordinato dopo di me... beh... secondo me, se include water decals, vale comunque la pena chiederlo. :)

Bisous
Soffio di Dea

- Il prodotto recensito in questo post è un omaggio ricevuto dall'azienda a scopo valutativo. Tutti i giudizi espressi riflettono la mia sincera opinione, frutto della mia esperienza personale e in alcun modo influenzata dal sample ricevuto. -


You May Also Like

11 commenti

  1. Ne ho approfittato anch'io e mi è arrivato tutto ieri! I prodotti sono fantastici, non vedo l'ora di provarli :)

    RispondiElimina
  2. ne approfitto subito, sono carinissimi ed utili alle imbranate come me!

    RispondiElimina
  3. anche io ne avevo approfittato ed ho già usato qualcosa,sono cosette molto carine!!! Non vedo l'ora di vedere come le usi ^_^

    RispondiElimina
  4. eheheh Dony... si dovrò inventarmi qualcosa ^_^

    RispondiElimina
  5. che carini tutti questi stampini! se avessi la pazienza di applicarli... XD

    RispondiElimina
  6. Maria i water decals (farfalle e rose e fiorellini colorati).... sono facili facili... ritagli il disegnino che t'interessa, lo lasci in acqua x una 20ina di secondi... e con una pinzetta lo prendi e lo metti sull'unghia, passi il topcoat ed è fatta :)

    RispondiElimina
  7. wow grazie per il suggerimento.... vado a vedere un pò il sito!

    RispondiElimina
  8. Grazie per l'info!! ^_^ Ne ho subito approfittato!!
    Non appena mi ricresceranno un pò le unghie( devastate dalle faccende domestiche) parteciperò al tuo concorso che trovo assolutamente fantastico!!
    A presto...^_^

    RispondiElimina

Ogni tuo pensiero sarà ben accetto...
Info sulla Privacy

Commenti con link pubblicitari verranno rimossi.