News: Make-Up School di Giorgio Forgani per Pupa Milano

by - gennaio 13, 2011


Accanto ai tutorial di make-up di Clio, da oggi troveremo on line, sul sito della Pupa Milano:
http://www.pupa.it/ita/Tutorial/make-up-school/

e sul canale ufficiale YOUTUBE PupaMilano:
http://www.youtube.com/PUPAMILANO

i tutorials di Giorgio Forgani, make-up artist di fama internazionale.


I primi 2 video sono dedicati a come realizzare il più sofisticato tra i make-up: lo “Smoky eyes”  … o come realizzare un look assolutamente naturale con “Nude look”:

pupa1




Ma chi è Giorgio Forgani?
La sua esperienza professionale Inizia la sua carriera collaborando con un fotografo di Bologna, truccando le modelle per servizi fotografici. La sua passione e determinazione lo portano in brevissimo tempo a collaborare con i più prestigiosi stilisti nei backstage delle sfilate e, successivamente, inizia la collaborazione con importanti  marche cosmetiche internazionali. 
L’esperienza tecnica e l’innata sensibilità per la bellezza femminile, unite alla capacità di tradurre le esigenze di ogni donna nel linguaggio del make-up e alla passione per il suo lavoro, fanno di Giorgio “top” make-up artist.
Il suo concept di bellezza “La soddisfazione più grande che ricevo nel mio lavoro di make-up artist  è quella di percepire nella espressione del volto delle persone da me truccate, lo stupore di vedersi immediatamente più' belle.
Il make-up non è' un’alchimia o una materia gestibile solo da mani sapienti, è veramente un mezzo che può essere utilizzato da chiunque. Un segreto per apparire sempre al TOP.
La bellezza di ogni donna, può  essere risvegliata con semplici e non necessariamente vistosi e difficili passaggi.. anzi!
Capito questo, inizia il gioco di passare da effetti iridescenti a colori vibranti, da polveri effetto mat per finire nel sensoriale mondo delle texture.
PUPA offre facilità di applicazione e qualità, non dimenticando mai le esigenze delle donne di oggi, che si avvicinano sempre più al mondo della moda.
Incarna perfettamente l'unicità dello spirito italiano e il suo innato buon gusto.
Concedersi di vedersi in forma e più belle è una possibilità per generare un’attitudine positiva e sentirsi attraenti. Un sogno che diventa realtà!”

I primi tutorial saranno presenti anche in lingua inglese nei siti inglese, francese e russo (sottotitolati in lingua inglese).



You May Also Like

2 commenti

Ogni tuo pensiero sarà ben accetto...
Info sulla Privacy

Commenti con link pubblicitari verranno rimossi.