I vostri tutorial di Nail Art: “Fragolina a pois” di Paola O.

by - aprile 21, 2011



Quando Paola O. pubblicò la foto della nail art a fragoline,  tempo fa, sulla bacheca della mia pagina fan su Facebook … il mio commento fu “wow!”, rimasi incantata e così le chiesi se potesse montare per tutte noi un tutorial.
Mi accontentò subito e di questo non posso che ringraziarla mille volte.

Colgo l’occasione per raccontarvi una mia nota caratteriale: di solito mi tengo ben lontana dalle persone del mio stesso sesso. Saranno state le delusioni passate, non so, ma ho sempre preferito l’amicizia maschile a quella femminile (anche se alcuni maschietti oltre l’amicizia hanno, a volte, anche altri fini, ohibò).
Oggi, (come pena del contrappasso?!) mi ritrovo una pagina fan di oltre 2000 donne… eheheh… il che non mi dispiace per nulla, sia chiaro. Vi ho raccontato questo per dire che, grazie alla Nail Art, non solo ho smesso di divorare le mie unghie… ma ho rivalutato, anche, il gentil sesso. :) Nel covo di nail art facebookiano… ho conosciuto DONNE squisite, gentili, rispettose e soprattutto generose, come Paola, Manu, Mary, Annalisa, Soleyada, Cristina, Annatì, Roberta, Rossella, Federica… e tantissime altre (eccetto Gianna… fa dei tutorial bleah… delle linee bleah… la nail art di natale bleah… ahahahah …SCHERZO... se Gianna non esistesse... dovrebbero inventarla! E la sua nail art di Natale era stupenda, meglio ribadirlo se no attacca un brontolio che non vi dico! Ahahahah).

La mia non è  assolutamente una sviolinata; non pensavo che una semplice pagina virtuale potesse trasformarsi in un luogo di “sollievo mentale”, di solidarietà e soprattutto di DIVERTIMENTO. Prometto che, anche in caso d’impegni lavorativi (si spera di averne!) pressanti… non lo/vi abbandonerò mai… perché ormai la Pagina Facebook dedicata alla Nail Art è per me un piccolo rifugio… il nostro dolce rifugio! ^_^ 

Ok, detto questo, lascio la parola (scritta) a Paola O. :

MATERIALE IMPIEGATO

materiale-nail-art
 

TUTORIAL

nail-art-fragole-tutorial-1-paola

nail-art-fragole-tutorial-2-paola 
Ma non è bellissima? Così realistica! Ora sta a tutte noi provare ad eseguirla!

Troverete le altre meraviglie di Paola nel suo blog: Pallinogirl.
Pallino Girl” è il suo soprannome, perché con i pois è una maga, riesce a creare fantasie superbe e, come le dico sempre, come fa lei i pois io non ci riesco mica! E’ imbattibile! ^_^

Per chi volesse partecipare a questa sezione, qui ho elencato tutte le regole e qui, invece, c’è la Gallery delle creazioni che mi vengono inviate (dove ogni miniatura vi rimanderà all’articolo con tutorial).

Un grazie enorme a Paola, che, pur avendo un suo blog, ha voluto regalarmi questo tutorial e lasciarlo pubblicato solo da me.

Buone fragole a tutte! GNAM GNAM!
Bisous
Dea

You May Also Like

8 commenti