I vostri tutorials di Nail Art

by - aprile 03, 2011


Oggi guardando su Facebook un foto-collage realizzato da Manu T. (in cui lei ha spiegato con 3 semplici passaggi - invidio la sua capacità di sintesi! - come realizzare la sua ultima Nail Art) mi è venuta un'idea: dedicare uno spazio ai vostri tutorials. Del resto siamo tutte qui per imparare e divertirci.

Volevo raggrupparli tutti in un album sulla mia pagina facebookiana... per evitare che poi qualcuna potesse dire "facile pubblicare articoli con le creazioni delle altre"... ma le ragazze che costituiscono il pilastro della mia pagina preferiscono che io le raccolga qui... e così sia.

Dedicherò, quindi, una sezione di questo blog ai vostri tutorials e (...con tanta fantasia -.-') ho deciso di chiamarla "I vostri tutorials di Nail Art".
Farò in modo che vi si possa accedere sia dal menu che si apre portanto il mouse sulla piuma "Nail Art" qui in alto... sia inserirò una piuma apposita nella sidebar laterale.
Datemi solo un po' di tempo per creare il tutto graficamente. Oggi non credo potrò... volevo creare una Nail Art sul Giappone :)

Vi chiedo solo alcune minime modalità a cui attenersi, giusto per creare qualcosa di utile e ordinato (e non "tanto per..."):

1) prima di tutto FIRMATE i tutorials... in modo da tutelarvi da eventuali "furti";
2)  i tutorials dovranno essere in formato "collage";
3) se tutti i passaggi non entreranno in un collage (per es. avete 8 foto da inglobare)... potete spezzarli in 2 collage (il primo collage con i passaggi da 1 a 4), secondo collage (da 5 a 8);
4) se un tutorial non sarà chiaro, perdonatemi, non lo pubblicherò... non pubblico ciò che non può essere utile a tutte;
5) indicate tutto il materiale impiegato;
6) oltre al collage mi serve almeno una foto della nail art finita ... da mostrare in tutto il suo splendore :) ;
7) Chi vuole essere collegato al proprio profilo Facebook... mi autorizzi a farlo via email;

Non accetto video... chi fa video-tutorial avrà il suo canale dove potersi mostrare. :)
Ci tengo a sottolineare una cosa... non mi usate per farvi pubblicità (lo dico soprattutto a chi ha già pagine e canali dove pubblicare)... non sono tonta... questa cosa va soprattutto a chi ha voglia di condividere le proprie creazioni ma non sa o non ha dove farlo; :)

8) vi chiedo di mandare i vostri tutorials via email perché Fb le rimpicciolisce troppo. L'email è la solita: 

Questo è quanto, per ora. Non so con che cadenza settimanale li pubblicherò... dipenderà da quanti ne riceverò.
Eventuali aggiornamenti saranno da me inclusi in questo articolo... quindi tenetelo d'occhio.

Grazie a chi parteciperà... e ricordate la Nail Art deve essere prima di tutto "divertimento".

N.B. Io giro molto sul web quindi che nessuna mi propini tutorials altrui (purtroppo la furba di turno non mancherà mai)... perché se vengo a scoprirlo lo scriverò pubblicamente e non sarebbe una bella cosa :)

Occorre divertirsi con ONESTA' E RISPETTO... rispetto verso voi stesse, verso tutte le altre che s'impegneranno in questa cosa e rispetto anche verso di me.  :)

Spero che l'idea vi piaccia... a me tanto!
Bisous
Dea

You May Also Like

8 commenti

  1. capacità di sintesi io?? XD mi sa che è stato solo un caso, sai? :D dovresti vedere le relazioni del tirocinio che faccio (invece che 3 pagine, di solito, ne stampo 8!!!)
    cmq grazie x la citazione ed i complimenti! ;*****

    RispondiElimina
  2. (se solo google mi permettesse di "sintetizzare" il mio nickname... -.-"

    RispondiElimina
  3. forse devi clikkare su google friend connect x modificarlo... o su profilo di google? Boh -.-'

    RispondiElimina
  4. google friend connect..?? e che è sta roba? O.o dove si trova? cmq dal profilo non me caga minimamente.. va beh, fà lo stesso! XD

    RispondiElimina
  5. sarebbe tutte quelle fotine che trovi sotto a tutto sul mio blog. Per i scriverti a gfc per quel giveaway devi trovare un riquadro simile su qel blog (di solito è piccolino) e clikkare su "segui" o follow o follower nn ricordo bene

    RispondiElimina
  6. che bella idea! chissá quante belle cosine vedró ^-^

    RispondiElimina

Ogni tuo pensiero sarà ben accetto...
Info sulla Privacy

Commenti con link pubblicitari verranno rimossi.