Nail Art: “Summer" per Pupa Nail Academy

by - maggio 11, 2011


Vi annuncio l’uscita del mio secondo video-tutorial per PUPA NAIL ACADEMY: “Summer”, nail art creata con la collezione Pupa Lasting Color “Blue Paradise”… 3 colori “estivi” che mi hanno catapultata immediatamente nella dimensione MARE (s’ispirano infatti a Laguna Blu).

Vi lascio il link del VIDEO-TUTORIAL:


Ho pensato di creare qualcosa di facile, veloce e con risultato a mio giudizio molto carino, cioè delle onde “astratte” attraverso la Tecnica Marble (o Trascinamento)… tecnica rapida con cui ci si sporca pochissimo.
E’ una nail art semplice che potrebbe essere eseguita interamente con un stuzzicadenti (anche se ho inserito l’opzione pennello e dotting tool).


Per quanto riguarda le paillettes sono opzionali… se non vi piacciono non è necessario aggiungerle. Le ho inserite per dare “luce” e per definire curve non troppo regolari. Devo dire che per me sono state una felice scoperta… perché? Le paillettes non scoloriscono come le microperline al passaggio del top coat e non sono in rilievo come i brillantini… quindi non viene l’istinto “animalesco” di staccarle. Hanno resistito per una settimana intera. Si trovano online o anche in negozi che vendono materiale decorativo per unghie.

P.S. Purtroppo non ho una digitale con zoom potente che mi permetta di girare riprese video chiare... per cui spero che attraverso le foto il procedimento sia comunque chiaro.

Bisous
Soffio di Dea

You May Also Like

6 commenti

  1. Mi piace il tuo blog...davvero molto!!! Ti seguo...ho letto del contest...senza in realtà capire l'accanirsi su recensioni negative o positive...!!! Non so...va bè...mi sa che c'è un po' di nervosismo nell'aria!!!

    Seguimi se ti va

    http://atouchofashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ke carino il tuo blog e i tuoi video...Sono una tua nuova sostenitrice..Se ti va passa dal mio blog e dimmi che ne pensi:
    http://ideebeauty.blogspot.com/
    Spero ti piaccia e deciderai di seguirmi anke tu... un bacio

    RispondiElimina

Ogni tuo pensiero sarà ben accetto...
Info sulla Privacy

Commenti con link pubblicitari verranno rimossi.