Idee future... cambiare "pelle" come un serpente...

by - settembre 26, 2011


E' un po' che non scrivo più... ho lasciato il blog alla "deriva" perché è un periodo di "transizione" in cui ho una serie di priorità, diverse dalla nail art, a cui dare spazio.
Non voglio che per me diventi un "obbligo" nail-artare... altrimenti addio creatività e addio divertimento.

Mi rendo conto che non è facile starmi dietro... sia per le mie lunghe pause riflessive, sia per i miei continui "lamenti" da paladina della giustizia (dei miei stivali! :) )... per cui ringrazio, di cuore, chi ha continuato a seguirmi e a starmi accanto... senza giudicare e senza pretendere nulla da me. 
Ritengo la "libertà di essere"... almeno qui, nel mio rifugio virtuale, essenziale.

Anche se non scrivo, il mio cervellino, però, non si ferma mai... ho tante idee, in primis quella dei "soffi" (pseudo-lezioni di nail art), da sviluppare. Ho pensato anche di cambiare (per l'ennesima volta) la grafica del blog... in realtà rimarrebbe uguale ma opterò per il bianco e nero (perché li ritengo colori adattabili a qualsiasi tonalità) e ho deciso che separerò in due blog... make-up e nail art.

Ho bisogno di mettere "ordine mentale" e mi occorrerà del tempo... per cui non so dirvi di preciso quando ritornerò assidua.

Volevo chiudere questo blog una volta aperti i nuovi... ma giustamente mi hanno fatto notare che sarebbe un peccato. Il problema è che non posso copiare i vecchi post nel nuovo... altrimenti Google mi penalizza... e non voglio restare in questo blog perché ci sono post che non mi piacciono... e che eliminerò (e questo penalizza ugualmente).

Conclusione: intraprenderò un nuovo viaggio attraverso due nuovi blog... lasciando questo comunque online... magari metterò come ultimo post un manifesto tipo "ho cambiato casa, venite di là!" ... non lo so... devo ancora elaborare bene il tutto... anzi se avete idee... come diceva la cara Sofia... AIUTATEME! O.O

Qualsiasi consiglio sarà ben accetto.

Questo è quanto...
...a presto.

Bisous
Soffio di Dea

You May Also Like

8 commenti