Preview Pics Nails: Pennelli Nail Art + Liquido Pulizia Pennelli

by - settembre 05, 2011


Chi mi segue sa che, nell’ultimo periodo, sono alla ricerca del “pennello perfetto” per nail art… (esisterà?)
Di quelli già presentati… alcuni mi sono piaciuti molto… altri un po’ meno… ma la colpa è mia, avendo una mano “pesante”, mi è difficile tracciare linee sottili.

- Dea cosa intendi per “pennello perfetto”? 
Conoscete il pennellino delle tip painter Essence? Ecco, qualcosa di simile: setole sintetiche (più durette delle naturali e quindi più “governabili”), di lunghezza 1/1,5 cm, più sottile e più appuntito del pennello Essence e con manico lungo (più comodo da impugnare).

Ho deciso che proverò pennelli di diverse marche… per poi trarre le mie conclusioni.

Come mi ha suggerito, giustamente,  Anna P. sulla mia Facebook Fanpage… dovrei decidermi per un unico pennello ed esercitarmi solo con quello.
Ci sono, del resto, tecniche varie per caricare/scaricare il colore e tracciare linee sottili… quindi, probabilmente (sicuramente!), è solo questione di pratica.
Se vi dicessi, però, che non ho la pazienza di esercitarmi? –.-‘

In questo post vi presento alcuni pennelli Pics Nails… che testerò presto.
Pics Nails è un brand sardo a cui sono particolarmente affezionata perché fu lo sponsor del mio I° concorso di nail art vinto (giugno 2010). M’inviarono, come premio, una caterba (si può scrivere “caterba”?) di smalti… rendendomi felice come una bimba a Natale quando scartoccia i pacchetti sotto l’albero! ^_^
Se visitate il sito Pics Nails… vi renderete conto che, per noi amanti della nail art, è tipo “Paese dei balocchi”… c’è di tutto!

Inutile sottolineare che la mia review sarà “incondizionabile”, sincera e schietta come sempreok, lo sottolineo invece, perché le “male-lingue” sono sempre in agguato dietro i cespugli virtuali… pronte a colpire! -.-'

Ho scelto i prodotti che più m’interessavano e che potrebbero essere utili per tutte noi… pennelli dalle setole sottili, di lunghezza varia… e pennelli con setole piatte tagliate in obliquo (utilizzati per lo più in micropittura, ma non solo).

Tutti ben confezionati, con setole protette da custodia cilindrica in materiale plastico trasparente. Imballaggio impeccabile.

In più proverò un liquido per la pulizia dei pennelli. L’odore sembra sopportabile… sono troppo sensibile ai profumi forti –.-‘

Precisamente testerò:

Ed eccoli nel dettaglio:

pics nails-nail art-pennelli

Tra un mesetto circa vi comunicherò il mio parere… impiegherò un mesetto perché è un periodo molto “carico” d’impegni che esulano dalla nail art… per cui non dipingerò ogni giorno.

Oltre al sito - www.picsnails.com - il Brand ha anche una facebook fanpage dove sarete aggiornate di continuo sulle News: http://www.facebook.com/picsnails.

Ringrazio la Pics Nails per la disponibilità.

Bisous
Soffio di Dea

- I prodotti presentati in questo post sono omaggi ricevuti a scopo di eventuale valutazione. Non ricevo alcuna remunerazione dall’azienda, né sono stata obbligata a usare o a recensire il prodotto. Tutti i giudizi da me espressi, in questo articolo e su questo blog, derivano da una mia libera scelta e riflettono la mia sincera opinione, frutto della mia esperienza personale e in alcun modo influenzata da eventuale tester ricevuto o da qualsivoglia fattore esterno -

You May Also Like

3 commenti

  1. Ciao bel blog....
    ps ho un giveaway partecipa se ti piace il premio ciao...

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post,e bellissimi pennelli :)) Sai che nella mia città non ci sono di cosi perfetti?
    Un bacio :)

    RispondiElimina

Ogni tuo pensiero sarà ben accetto...
Info sulla Privacy

Commenti con link pubblicitari verranno rimossi.