Nail Art: Water “HEART” Marble

by - gennaio 17, 2012



Ci tenevo, oggi, a mostrarvi in anteprima la nail art realizzata per la rivista Love Nails.


Il tema –guida del n° di gennaio 2012 è l’”Amore”… e ho voluto sfidare me stessa esprimendolo attraverso la Tecnica Water Marble.

All’interno della rivista troverete il mio tutorial, con le foto del passo-passo e del risultato finale.


Mi sono impegnata a spiegare il tutto nel modo più chiaro possibile e ho ripetuto e aggiornato alcuni consigli già dati sul blog (ritenendo che non tutte magari si servano d’internet).

Non ho visto l’anteprima di stampa, né ancora ho il giornale tra le mani… conoscendomi sarò terribilmente emozionata e anche spaventata nel “rileggermi”. 

Io sono un tipo alquanto strano, cerco di smorzare entusiasmi e paure con una velata “indifferenza”… come se il fatto non mi riguardasse, poi arrivata al momento X … esplodo in tutta la mia ansia!  :)
La paura di non piacere o di non essere chiara… c’è in tutto ciò che faccio, dovevate vedere i miei appunti universitari cosa erano… libri interi trascritti con mille colori, tant’è che un mio amico una volta mi disse “Ro quando devo studiare sui tuoi appunti mi servono gli occhiali da sole!” Ecco questa è la vera me! >.<

Vi mostro un’altra immagine della mia creazione…  Water “HEART” Marble.

heart water marbleper love nails 2

Sperando che il tutto sia per voi cosa gradita.

Bisous,
Dea

Aggiornamento:
Oggi mi è arrivata la rivista :) è un'emozione enorme rivedermi su carta stampata. Io, purtroppo, non ho il dono della sintesi per cui hanno dovuto sintetizzarmi in alcune parti. C'è un punto in cui è scritto che se si usano smalti Pupa il water marble riesce benissimo con l'acqua del rubinetto... in realtà, questo accade con l'acqua del rubinetto di Martina (lo potete vedere tranquillamente nei suoi video per Pupa Nail Academy). A me, invece, non si aprono mai con l'acqua del rubinetto (a Napoli l'acqua sarà diversa -.-' ) Ci tenevo a precisarlo. Io uso sempre acqua imbottigliata a temperatura ambiente :)

Aggiornamento bis:
La mia collaborazione con la rivista NON  continuerà.


You May Also Like

14 commenti