Nail Art: “Geometrie”
Nail Art geometrica, nata guardando questo dipinto: http://mariateorien.blogspot.dk/2012/06/tape-painting.html e realizzata con le novità Layla Cosmetics.




Inizialmente avrei voluto realizzare questo disegno con colori accesi, estivi … proprio come nel quadro, ma, poi, ho preferito dirottare verso tonalità più sobrie. Non è detto, però, che non realizzi in futuro anche una versione multi-color.



Cosa penso degli smalti utilizzati?
Mi sono piaciuti molto: i Layla Softouch sono molto delicati, coprenti con 2 passate e sono al terzo giorno di nail art… impeccabile… nonostante non abbia steso il top coat (per evitare di annullare l’effetto “vellutato” che li contraddistingue).
Innamorata del n°02, un dorato chiaro dalla texture matt/glitterata… delicato… elegante… superbo!

Molto carino anche il Softouch n°05 … un fucsia matt con microglitter dorati che appaiono solo sotto luce diretta.

Pensate al metallo satinato… ecco l’effetto di questi smalti è più o meno quello.
E finalmente ho gli Hologram Effect Layla tra e sulle mani. Ho provato per ora il n°16 Coffe… l’ho steso sul Soft touch n°2 e con pennellino sottile… e nonostante non avessi io rispettato le regole-base (lima senza base) brilla molto al sole, illuminandosi di riflessi cangianti. Vi dirò di più quando li userò a dovere.

“Geometrie” è una nail art classica, semplice, pensata per colori caldi… portabile di giorno e di sera.





VIDEO-TUTORIAL:
Spero che la nail art vi sia piaciuta :)
Bisous,
Dea
15 commenti
Ci è piaciuta molto, thank you very much :D
RispondiEliminaAh se non avessi te... come farei? Grazie <3 ^_^
RispondiEliminaTi ho anche pinnata su pinterest *-* bellissima nail art!! Ho paura a provarci...
RispondiEliminaGrazie Lamia... è facile provaci. Devi solo far asciugare bene lo smalto dorato. Aspetta un buon 15/20 minuti prima di attaccarci sopra gli striping :)
RispondiElimina:OOOOOOOOOOOOOOOO MERAVIGLIA *_*
RispondiEliminaGrazie Wilma, felicissima che ti piaccia! <3
RispondiEliminaChe precisione! Complimenti =)
RispondiEliminaCon gli striping è facile, grazie :)
RispondiEliminaè bellissima *.* Poi hai una bravura nel fotografare le tue nail art che è sempre un piacere guardarle tutte :*
RispondiEliminaGrazie mille Anna, sei un tesoro <3
RispondiEliminaÈ bellissima, complimenti! Ma, in che senso i soft touch hanno un effetto vellutato? Dal video non l'ho visto molto...li vedo solo molto molto luminosi...
RispondiEliminaNon hanno un finish laccato/lucido, ma matt. Sono glitterati (alcuni, non tutti) ma come se stessero sotto un velo trasparente opaco... che dà un effetto "vellutato". Per vellutato non intendo il finish "peloso", ma un effetto opaco che riveste i glitter :)
RispondiEliminaBeh che dire STUPENDO! Però io non lo posso fare D: Io non riesco a farmelo nella mano destra =( E mia sorella è una schiappa con gli smalti: è brava solo con il make-up del viso Vabbè vuol dire che quando comprerò l'occorrente lo farò io a lei e io andrò dall'estetista =)
RispondiEliminaSilvietta provaci cmnq, perché in realtà con gli striping posizionati devi per lo più mettere solo lo smalto :)
RispondiEliminabeautiful !!!
RispondiEliminaOgni tuo pensiero sarà ben accetto...
Info sulla Privacy
Commenti con link pubblicitari verranno rimossi.