Nail Art: “Onde Marble”

by - novembre 08, 2013


La Tecnica Marble (o Trascinamento) consiste nel lavorare su smalto “fresco” colorato.
L’effetto visivo finale è molto simile a quello dato dalla Tecnica Water Marble (ben più complessa e lunga da eseguire), ma ci si sporca molto meno ed è tutto molto più semplice e veloce. E' detta “Marble” perché con movimenti a caso sembra dare un risultato finale “marmoreo”.

nail art - nailart - marble - soffiodidea - soffio di dea - onde -2a


Nel video-tutorial vi mostro la stessa nail art realizzata in altri colori durante le varie tappe del tour con Pupa Nail Academy:



Ho realizzato, inoltre, tempo fa, una versione anche con colori più chiari per Pupa Milanohttp://www.youtube.com/watch?v=0gMmr9B-X5c&list=PLA0BC6DB3095CB0B6&index=22


nail art - nailart - marble - soffiodidea - soffio di dea - onde -10a   

nail art - nailart - marble - soffiodidea - soffio di dea - onde -1a

E’ stata una delle prime tecniche da me apprese.
Ho ideato il disegno che vi mostro in questo post nel lontano 2010... ero agli inizi, senza esperienza, quindi, è una creazione facile... per tutte!
Si può realizzare questa nail art anche con un semplice stuzzicadenti, nel caso foste sprovviste degli “arnesi del mestiere”. :)

nail art - nailart - marble - soffiodidea - soffio di dea - onde -4a

nail art - nailart - marble - soffiodidea - soffio di dea - onde -6a

nail art - nailart - marble - soffiodidea - soffio di dea - onde -8a


Materiale impiegato:

materiale1materiale2


Sperando che la nail art sia stata di vostro gradimento, vi ringrazio e vi abbraccio.
Soffio di Dea
 
- Il materiale impiegato per realizzare questa nail art è stato in parte acquistato da me e in parte ricevuto da aziende per eventuali recensioni cosmetiche.
Non ho ricevuto alcuna remunerazione per questa creazione, né sono stata obbligata ad utilizzare i prodotti indicati. E' stata una semplice scelta personale, dettata dall'estro creativo. -

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao, vorrei chiederti una cosa che non centra direttamente con questa nail art (più o meno).. è buono il gel top coat di pupa? ti ci trovi bene? a me si spacca tutto il giorno dopo.. :|

    RispondiElimina
  2. ciao io lo uso tranquillamente, solo non bisogna abbondare. E' successo anche a me una volta, ma perché ne avevo messo troppo... tipo 2 passate abbondanti. Prova a darne di meno e poi fammi sapere :) Un bacio.

    RispondiElimina

Ogni tuo pensiero sarà ben accetto...
Info sulla Privacy

Commenti con link pubblicitari verranno rimossi.