Nail Polish: INDIGO “Out of control”

“Out of control” è un nome più che adatto per questo smalto!
INDIGO è un’azienda professionale polacca, che si occupa dell’universo “nails” a livello mondiale (presente anche al Cosmoprof).
Sul sito (http://www.indigo-nails.com/) troverete tutti i prodotti necessari per la ricostruzione e cura delle unghie.
Per mio sommo piacere, ultimamente, hanno abbracciato anche il settore unghie naturali, proponendo una vasta gamma di colori di smalti:

Il colore da me testato “Out of control” è un rosa corallo fluo (molto fluo!) che ha scatenato in me un’irrefrenabile voglia di mare e di sole! Sì, colore molto estivo e molto acceso, sembra quasi cangiante con la luce: nella bottiglina vira al rosa… sulle unghie al rosso.

Non porto colori così “vivaci”, non in questo periodo almeno, periodo in cui la pioggia sembra ormai padroneggiare. Lo indosserei, di sicuro, in una bella giornata estiva, su pelle abbronzata. E’ un colore per chi osa, per chi vuole attirare l’attenzione sulle proprie mani. :)
Ve lo mostro in azione (2 passate senza top coat):

Una volta asciutto, non è lucidissimo, ma, nel caso non abbiate tempo per il top coat… fa la sua figura anche senza.


Si stende facilmente, il finish è laccato, la “coprenza” si ottiene con 2 passate, ma, essendo molto omogeneo, basterebbe anche una sola passata nel caso si preferisse un semi-coprente.
Il pennellino ha dimensioni e taglio classico:

La durata è stata di circa 4 giorni SENZA TOP COAT (che si sa allunga la resistenza) e steso su base Pupa, soddisfacente.
Il prezzo consigliato è di 6 euro per 10 ml di prodotto, più che buono per uno smalto di qualità.
Vi ho fotografato l’INCI, analizzatelo da voi perché io non ci bado…sembra big 3 free, non ho trovato i 3 componenti “malefici”:

In & Out
In: finish-texture altamente professionali e omogenei.
Out: tempi di asciugatura lunghetti, circa 15 minuti (ma potrebbero ridursi con prodotti asciuga-smalto specifici) e per il pennellino avrei preferito un taglio delle setole leggermente convesso, in modo da facilitare la stesura lungo il giro cuticole.

In conclusione, la mia valutazione personale:

Nel complesso mi è piaciuto, in una scala di cuori da 1 a 5, lo farei oscillare tra un 3 e un 4.
Essendo uno smalto professionale, è acquistabile presso centri estetici oppure ci si può rivolgere al rivenditore nazionale Giada Sassu e/o per avere maggiori informazioni potete chiedere a Rossella Tirinnanzi.
Qui la Facebook fanpage INDIGO: https://www.facebook.com/indigonails che vi consiglio di visitare, perché offre tantissime idee e tutorial di nail art. Ve ne mostro alcune:

fonte: Indigo Nails Lab Polska


fonte: Indigo Nails Lab Polska

fonte: Indigo Nails Lab Polska
Ringrazio Rossella per avermi offerto la possibilità di testarlo. :)
Vi abbraccio,
Dea
- Il materiale, illustrato in questo post, mi è stato inviato al fine di eventuale valutazione. Nessuno mi ha obbligata e/o pagata a riguardo.
Tutti i giudizi da me espressi, in questo blog, riflettono la mia sincera opinione, frutto della mia esperienza personale e in alcun modo influenzata da eventuale tester ricevuto o da qualsivoglia fattore esterno. Grazie. -
3 commenti
è bellissimo *_* mi sa che devo chiamare Rossella XD che bello rileggere un tuo post <3
RispondiEliminaChe bello! *-* sarà che non passavo da un po' per il tuo blog (mea culpa), ma la nuova grafica non l'avevo ancora vista e mi fa impazzire *-* un bacio Dea!! <3
RispondiElimina@Mary chiamala! *_^ Sì, lentamente riprendo... ti abbraccio. :*
RispondiElimina@Aru colpa mia che ero ferma da mesi... ma la testa non c'era. :)
Grazie di essere passata e felice che ti piaccia il mio nuovo "abito" ^_^ Kiss
Ogni tuo pensiero sarà ben accetto...
Info sulla Privacy
Commenti con link pubblicitari verranno rimossi.